La Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
    • Milano "Uscita dal corpo in 2 giorni"
  • BLOG
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
    • Milano "Uscita dal corpo in 2 giorni"
  • BLOG
Search by typing & pressing enter

YOUR CART

18/2/2018 51 Commenti

Recensioni sugli istruttori e sui seminari tenuti

Roma 25/26 gennaio 2020
 Seminario con Oksana Bashmakova 
​

Foto

Roma 12/13 ottobre 2019
Seminario con Michael Raduga

Foto

Palermo 4/5 maggio 2019
​Seminario con Oksana Bashmakova e Michele Bizzarri

Foto

Milano 20/21 ottobre 2018
​Seminario con Oksana Bashmakova e Michele Bizzarri

Foto

Roma 5/6 maggio 2018
Seminario con Oksana Bashmakova e Michele Bizzarri

Foto

​Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea fondata Da Michael Raduga
presenta in Italia il Seminario
​"Uscita dal corpo in soli 2-3 tentativi"
​Sotto la guida dei istruttori, le percentuali di successo raggiungono l'70-90% in solo 2-4 tentativi !
Foto
IL PROGRAMMA DI SEMINARI E CORSI

​Recensioni sugli istruttori della scuola e sui seminari tenuti

Se sei interessato a questo argomento, puoi iscriverti al nostro gruppo, siamo più di 7.600 persone
​Non solo crediamo che ognuno possa vivere in due mondi, ma stiamo facendo il possibile per far sì che accada!
51 Commenti
Michele
9/5/2018 11:19:28 pm

Semplicemente chiari ed esaustivi! Esperienza che raccomando a tutti coloro che sono interessati ai sogni lucidi e al fenomeno o.b.e.
Micky e Oksana sono preparati e ci mettono il cuore in quello che fanno, il seminario ha raggiunto ogni più rosea aspettativa!

Risposta
Andrea
10/5/2018 09:06:39 am

Cari Micky ed Oksana, grazie ancora del bellissimo corso lo scorso weekend, erano anni che speravo di fare un seminario ed è stato meraviglioso! Ancor più meraviglioso è il fatto che ho avuto una separazione dal corpo avvenuta con la vostra tecnica martedì mattina 😃😃 🎉🎉 è stupendo! Dopo anni a provare finalmente ho una tecnica speditiva, un piano di azione su cosa fare in Obe e come mantenere lo stato. grazie veramente di cuore 😊😊

Risposta
Vincenzo Livrieri
9/5/2018 11:39:59 pm

Direi che è stato un esordio brillante, non è mai semplice gestire un evento figurarsi la prima volta, Micky e Oksana molto attenti e premurosi, infatti ci hanno fatto ripetere le tecniche molte volte per farcele memorizzare al meglio, importanti anche le simulazioni per capire se c'erano errori da parte nostra ed eventualmente correggerli, sono certo che i prossimi seminari avranno lo stesso successo se non di più. In bocca al lupo

Risposta
Aster
9/5/2018 11:56:21 pm

Esperienza straordinaria e interessante. Ne avevo sentito parlare senza approfondire in alcuni gruppi o visti su YouTube ma siccome ero presa dalla paura e non sapevo se avesse degli effetti positivi o negativi ho lasciato, però mi sentivo attratta. Quando mi è arrivato l’invito del seminario di due giorni a Roma non mi sono lasciata sfuggire questa occasione , cercando di capire come funziona il metodo per uscire dal corpo e i vari cicli. Gli insegnanti sono stati molto bravi,disponibili e attenti se avevamo capito. Ci hanno fatto fare anche delle simulazioni. Grazie a loro posso finalmente a sperimentare di persona senza paura seguendo il metodo più efficace e facile.Non vedo l’ora di riuscirci!

Risposta
Serena Proietti
10/5/2018 07:23:37 am

Seminario intenso e ricco di nozioni, insegnanti espertissimi oltre che simpatici..... sono felice di aver partecipato perché non ho ricevuto solo la tecnica, ma molto molto di più per questo percorso spirituale sempre più in salita. Grazie _/|\_

Risposta
Marta Monti
10/5/2018 09:17:39 am

Peccato che l' uscita dal corpo sia possibile e alla portata di tutti in soli due giorni perché avrei voluto che questo seminario continuasse ancora a lungo...
Questo percorso strutturato in maniera pratica per guidare ogni singolo partecipante alla comprensione di quanto proposto attraverso l' impiego di simulazioni e verifiche, ha superato ogni mia aspettativa.
Auguro davvero a chiunque sia interessato all'argomento di poter frequentare questo seminario: la praticità e accessibilità del metodo di Michael Raduga, pienamente onesto nel lasciare al praticamente l' interpretazione della proria esperienza, si sposa con la considerevole abilità di Oksana e Micky nel trasmettere quanto hanno sperimentato in prima persona nel corso di molti anni, il loro immutato entusiasmo, il paziente impegno, la dedizione attenta e la profonda passione.
Un dono prezioso che ho fatto a me stessa.

Risposta
Umberto SORACE MARESCA
10/5/2018 11:10:06 am

L'aspetto che maggiormente mi è piaciuto del corso, oltre alla chiarezza di esposizione di Michele e Oksana e l'ambiente sereno e costruttivo dei partecipanti, è stato l'esposizione di contenuti pratici, senza alcun fronzolo o premesse filosofico-esistenziali.
La proposta del metodo è di sfruttare al massimo le possibilità della tecnica indiretta per l'OBE, poi quando e se uno riesce davvero ad "uscire", può mettere l'etichetta che vuole all'esperienza, in base alle proprie credenze personali.

Risposta
Gaetano
11/5/2018 08:41:06 am

Ho iniziato a leggere libri sui sogni lucidi e i viaggi astrali nel 2017. A inizio anno ho scoperto il metodo di Raduga e mi ha colpito il fatto che lui insegna un metodo pratico e immediato per iniziare a viaggiare in astrale, al di là di ogni credo e religione. Il corso è ben impostato, ci sono tante nozioni teoriche ma soprattutto anche pratiche. Ora bisogna solo praticare quanto imparato nei due giorni di corso. Micky e Oksana sono molto preparati sull'argomento e trasmettono con chiarezza i loro insegnamenti. Consiglio vivamente a tutti gli interessati all'argomento di partecipare al seminario. Non ve ne pentirete

Risposta
Federico link
11/5/2018 12:57:33 pm

Con linguaggio semplice e chiaro Oksana e Miky sono riusciti a trasmettere, con efficacia e simpatia, le innovative tecniche elaborate da Raduga.
Grazie alla loro passione e preparazione hanno reso alla portata di tutti un argomento a volte erroneamente ritenuto per pochi, con uno stile piacevole, sobrio e divulgativo, perfettamente in linea con lo spirito della scuola di Raduga.

Risposta
Marco
11/5/2018 03:10:07 pm

Mi sono avvicinato alle esperienze extra corporee nel 2016 circa per pura curiosità, iniziando i primi approcci con tecniche di William Buhlman e avendo 3 esperienze di cui una abbastanza forte, ma il tutto nell'arco di un anno e mezzo.
Le nuove tecniche di Raduga sono molto più veloci e pratiche a patto che si abbia tempo e che si segua tutto alla lettera.
Il primo seminario, che si svolgeva proprio per le tecniche più pratiche, è stato molto esaustivo, merito anche dei relatori che hanno esposto il tutto nel modo più semplice e chiaro possibile.
Come primo seminario e quindi per i primi passi lo consiglio a chiunque fosse realmente interessato e motivato.

Risposta
Giuseppe
11/5/2018 10:37:59 pm

Un seminario da non perdere. Per chi si avvicina per le prime volte all'esperienza dell'uscita fuori dal corpo è l'occasione di poter sperimentare un percorso molto naturale per affacciarsi alle dimensioni diverse da quella fisica; per chi invece abbia già una certa esperienza nelle tecniche OOBE, è l'occasione per approfondire tutti gli aspetti e le tecniche che possano dare una maggiore durata e stabilità alle proprie esperienze. L'approccio didattico e metodologico utilizzato, basato su un continuo richiamo a casi concreti e sperimentabili, denota la profonda e "diretta" esperienza dei relatori sulle tematiche presentate.

Risposta
Anna Maria
12/5/2018 09:56:59 am

Finalmente ho capito alcuni concetti che non mi erano molto chiari. Le spiegazioni teoriche e le successive verifiche attraverso domande sono chiare e facilitano la comprensione.
Molto importanti per me sono state le simulazioni che permettono di capire praticamente cosa fare.
Micky e Oksana sono bravissimi, competenti e soprattutto pazienti. La loro preparazione ed esperienza è innegabile. Sono disponibili a chiarire ogni dubbio. Per me è stato un piacere partecipare a questo corso eccezionale.

Risposta
Tony link
14/5/2018 09:21:32 pm

Vorrei solo scrivere: andate e provate..!
Siamo qui per fare esperienze e i multiuniversi ci attendono.
Oksana mette cura nell’insegnamento e Micky gestisce bene l’andamento del corso.
Tenete conto pero` che questo è l` ìnizio di un lungo percorso che vi accompagnera`
in questa vita e vi fara` vivere meglio. Aquisterete con il tempo una visione non piu` tridimensionale ma a 360 gradi. Sperimentete realtà fino ad oggi solo immaginate.
Cio` richiedera` impegno e costanza, ma quello che vi aspetta vi ripaghera` del vostro sforzo.
Tony da Luzern (Schweiz)

Risposta
Ilenia
4/7/2018 07:53:40 am

All'inizio non avrei dovuto partecipare a questo seminario. Non ho mai seguito nessuna scuola di pensiero, non conoscevo nessuna tecnica in maniera approfondita. Ho sempre fatto tutto da autodidatta. Poi però parecchie cose hanno iniziato ad incastrarsi tra di loro talmente bene che per me è stato come un segno, come se qualcuno mi dicesse "Devi farlo". E non mi sono tirata indietro. Non sapevo cosa aspettarmi, non mi piace seguire molto le varie scuole. Ho sempre visto anche questi come condizionamenti dettati da altri in base alle esperienze di tutti, tranne che le tue. Ma questa volta è stato diverso. Qui nessuno ha detto "Devi fare questo", "Devi credere a quello", ci è stato solo detto "Credi a ciò che più ti piace, quella sarà la fase perfetta per te!". Durante tutto il corso vengono esposte, spiegate e ripetute fino quasi alla nausea delle tecniche tra le più svariate cosicché ognuno abbia la possibilità di sceglierne quante più ne vuole in base al proprio sentire e alle proprie capacità. Questa per me è stata una delle cose più belle del seminario "libertà di scelta".
La cosa più bella in assoluto è stata però aver potuto viaggiare fino ad oggi senza conoscere niente di ciò che facevo, ed essere arrivata a questo seminario ed essere stata contenta di questo. Perché si, in questi giorni sono stati dati vari nomi e spiegazioni a varie tecniche e mezzi che già utilizzavo e spiegazioni dettagliate su ognuna di queste cose che mi hanno aiutato a rispondere anche a delle domande che mi facevo da un po' di tempo.
Il bello è stato fare senza conoscere, ma essere arrivata ad oggi e sapere che ciò che facevo ha un nome, una spigazione ed è stato sperimentato da molti altri, che quindi è tutto reale (non che avessi dubbi, ma è sempre bello avere compagnia).
È stato bello anche ricevere molte altre informazioni che ancora non conoscevo e che ancora non ho mai sperimentato.
Siete due istruttori speciali.
Ringrazio Micky per avermi contattata nonostante la mia non adesione al seminario e ringrazio Oksana per avermi dato modo di conoscerla. E ringrazio entrambi per la professionalità, disponibilità, chiarezza, passione, amore e simpatia in tutto ciò che fanno.

Ultimo ma non ultimo, ringrazio tutto il gruppo Skype. Siamo una squadra fortissimi ❤ conquisteremo l'astrale noi, me lo sento. La fase è nostra 😍.
Grazie di cuore a tutti..

Risposta
Lenuta Ana Solak
4/7/2018 02:58:39 pm

Molto bravi e preparati sul argomento, esperti e pazienti con chi è alle prime armi e non solo. Il bello di essere seguiti anche dopo il seminario, mettendosi a disposizione per qualsiasi dubbio o incertezza mentre si stanno esercitando le varie tecniche. Un immenso grazie e un abbraccio virtuale ai miei maestri Micki e Qksana

Risposta
Franca
6/7/2018 04:58:51 pm

Una bellissima esperienza...grazie a tutti della condivisione...e in special modo grazie a Micky e Oksana...anche io sono riuscita a capire qualcosa e soprattutto ho fatto il pieno dell'entusiasmo che sono riusciti a trasmettere...siete perfetti, diversi e complementari...più di così non potevamo chiedere... :D :D e adesso...PIANO D'AZIONE! <3

Risposta
Antonio
26/7/2018 12:00:47 pm

Ciao a tutti, ho appena finito di fare le sessioni individuali con Oksana tramite skype...purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto partecipare al seminario di gruppo che è stato fatto a Roma.
Alla fine come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, ho contattato Oksana e le ho chiesto se potevamo fare un corso a distanza visto che ero impossibilitato a venire di persona e posso dire di ritenermi molto fortunato per aver avuto la possibilità di parlare singolarmente con lei, le ho fatto tantissime domande e da lì sono nate tante altre discussioni su cose che mi hanno aiutato anche nella vita quotidiana.
Dopo aver appreso le tecniche cicliche di Raduga alla fine sono riuscito ad avere finalmente i miei primi risultati: sogni lucidi e una breve uscita dal corpo che mi ha dato una carica di energia impressionante...sono rimasto contentissimo lo consiglio a tutti voi.
Infine ci tenevo a ringraziare molto anche Micky per tutto quello che fà ogni giorno per noi ricercatori, non lo conosco di persona purtroppo ma se mi sono trovato qui è anche grazie a lui che mi ha fatto scoprire tantissimi altri argomenti tramite il gruppo su Facebook e i suoi vari video sul canale YouTube che mi hanno affascinato ed aiutato a crescere sempre più a livello spirituale.
Sono molto grato, vi mando un abbraccio grande .
Antonio 🌈

Risposta
Carmine
17/9/2018 11:20:35 am

Ciao a tutti, ho partecipato il 15 e 16 settembre al corso su Skype di primo livello, non potendo partecipare a quelli residenziali vista la lontananza. Voglio ringraziare Micky e Oksana per le loro capacità e preparazione nel saper trasmettere gli insegnamenti di M. Raduga e per la chiarezza nel l’insegnamento delle tecniche di base per ottenere la “Phase” che sin da subito, se seguite alla lettera, danno la possibilità di fare esperienza extracorporea. Finalmente ho fatto la mia esperienza volontaria e continuerò negli esercizi per stabilizzarla a mio piacimento. Tecniche veramente efficaci.

Risposta
Domitilla
17/9/2018 09:21:23 pm

Seguo Michele ed Oksana da qualche anno, perciò non avevo dubbi sulla loro dedizione e passione, ma soprattutto serietà, per quanto riguarda l'argomento. Ho deciso di partecipare al corso Raduga sotto invito di Michele ed in circa 9 ore di conferenza di Skype su due giorni, sicuramente non ci siamo detti tutto ciò che c'era da dire! Diventava difficile chiudere per la sete di conoscenza e curiosità che ogni argomento ha suscitato.
Bisognerebbe organizzare un incontro ogni week end! Farò tesoro di tutte le nuove tecniche e dettagli appresi attraverso la loro irrefrenabile voglia di condividere e di aiutare le persone ad avere risultati immediati.
Consiglio vivamente, molto interessante!

Risposta
Tommasina
1/10/2018 09:15:57 am

Ciao a tutti, ho partecipato al seminario di due giorni su Skype, e precisamente il 29-30 sett 2018. Premetto che in questa mia vita , le uniche uscite fuori dal corpo sono state due o tre, di quel che io mi ricordi, ma durante il sonno, percio' svegliandomi, mi ero resa conto che un qualcosa era accaduto.
Da sempre, ho desiderato poter fare questa bellissima esperienza, ma con la lucidita' di poter oltre che ricordare, anche sperimentare direttamente.
Sono infinitamente felice e grata di essere arrivata in questo sito ed aver avuto l'opportunita' di conoscere due Anime meravigliose Oksana Bashmakova e Michele Bizzarri. La loro simpatia ed empatia , nonche' bravura e sensibilita' e disponibilita', hanno fatto si che si realizzasse questo mio grande "sogno" divenuto realta'.
Voglio raccontarvi la mia esperienza per poter condividere con voi, che , come me, aspirano a comprendere sempre piu’ chi siamo da dove veniamo e dove siamo, rendersi quindi consapevoli totalmente che non siamo solo il corpo fisico; quindi confermare che questo corso non solo e’ validissimo e ti promette di ottenere risultati ma ti mette nella condizione di poter utlizzare elementi in grado di lasciarsi andare senza porre conflitti , dubbi e paure. Certo e’ che, il trucco sta proprio nel darsi l’opportunita’ di togliere il velo fidandosi e affidandosi.
Seguendo indicazioni precise, dateci dagli Istruttori Michele e Oksana, ho finalmente sperimentato la mia prima e totale uscita dal corpo indiretta. Ho visto per la prima volta la mia vera essenza! Non sto a raccontarvi il tutto, ma sicuramente posso dirvi che , oltre a continuare a perferzionarmi in questa magnifica avventura, seguiro’ costantemente Oksana e Michele .
Partecipero’ ovviamente anche al Seminario nella citta’ di Roma non appena stabiliranno le date, lieta di poter avere l’onore di conoscere Oksana e Michele di persona e poter rivivere emozioni intense insieme a loro.
Il metodo di Michael Raduga e’ certamente un regalo che portero’ sempre con me in questa mia vita.
Grazie a voi Istruttori Oksana e Michele e un grazie infinito, doveroso, a Michael Raduga.
Tommasina

Risposta
Marco Francaviglia
1/10/2018 09:30:09 am

Io ho avuto un'esperienza extracorporea anni fa, dopo mesi di esercizi, che durò pochissime decine di secondi. E vidi buio. Poi cercai di uscire per anni, senza risultati. Lessi diversi blog, anche molto validi, dove si insegnava molto bene come prendere il controllo dei sogni e uscire dal corpo. Tuttavia, ci sarebbero voluti mesi di costante esercizio.

Invece, grazie a questo seminario, sono riuscito, già nella prima notte a cavallo tra la prima e seconda giornata, di uscire! Viene insegnato un metodo facilissimo che permette di avere un'uscita con ottime probabilità. Nel nostro gruppo, il 50% delle persone è uscito la prima notte.

Inoltre vengono insegnate molte tecniche per il mantenimento, l'approfondimento, e spiegate alcune delle "stranezze" della Fase. Per esempio, ho capito dopo anni perché nella mia esperienza di anni prima, avevo visto tutto buio.

Michele e Oksana sono veramente disponibili a qualsiasi dubbio e domanda, inoltre sono persone estramente esperte dell'argomento, e nonostante questo molto umili, dei veri ricercatori.

Consiglio vivamente di partecipare al seminario. Nel mio caso, ho partecipato a quello via Skype. Ho raggiunto subito un'ottimo risultato, e sono convinto che con un minimo di esercizio raggiungerò risultati brillanti. Il bello è che: con un minimo di esercizio NELLA FASE, non più lunghe sedute di meditazione, esercizi di rilassamento, ecc ecc....

Risposta
Hugues
3/10/2018 05:08:06 pm

Ciao a tutti,

Raccomando tantissimo l'assistenza di Oksana, sanno veramente di cosa parlano perché vivono personalmente le cose che vivono.

Ho letto che si poteva raggiungere la fase in 2-3 giorni e per un prezzo contenuto e dicevo tra me e me se è vero, lo faccio subito. Tutte le mie attese sul corso e sulla fase sono state ampiamente superate!!! Ho raggiunto veramente la fase in 2-3 giorni mentre cercavo di raggiungerla da solo da 3 anni!!!!

Sono all'inizio della mia scoperta della fase ed è un'esperienza bellissima, c'è tantissimo da imparare e da scoprire. Si è aperto un mondo davanti a me o meglio dire dentro di me. È tremendo da dire ma credo che solo chi l'ha vissuto può capire cos'è la fase.

Grazie mille Oksana per le tue preziose informazioni, la tua infinita pazienza nel rispondere alle mie domande, i tuoi incoraggiamenti continui. Grazie anche a Michael Raduga che ringrazierò personalmente per email.

Chi sarà il prossimo? Per parafrasare il filmfil matrix:

“E’ la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio”.

Voi cosa scegliete? Pillola blu o rossa?

Risposta
Laura
17/10/2018 03:47:54 pm

È stata una bella esperienza di gruppo, la consiglio vivamente! Razionalmente non mi era sembrato di aver compreso appieno le istruzioni, ma evidentemente una parte più profonda di me le ha recepite più chiaramente e presa consapevolezza dei momenti propizi, mi sono ritrovata a mettere in pratica il metodo fino a raggiungere il risultato di oggi in cui sono riuscita finalmente a vivere l'esperienza lucidamente. Anche se durata pochi secondi per me è un gran traguardo, a riprova della validità nel trasmettere le informazioni di Micky e Oksana grazie mille!

Risposta
Gabriele
23/10/2018 09:24:14 am

Buongiorno a tutti.
Innanzitutto un grande abbraccio a Oksana e Michele.
Questa e' stata la mia prima esperienza, dopo il seminario del 20-21 Ottobre a Milano, la notte successiva.
Credo di essere riuscito a staccarmi con il Nuotatore, anche se a dire il vero non ricordo bene. Mi ricordo invece molto bene di essermi ritrovato in bagno, e stavo fluttuando, come se la casa fosse piena di acqua, ma acqua non c'era. Avevo paura di vedere allo specchio, ma sono andato ugualmente, e ho visto una riproduzione di me stesso un po' particolare (ho kiesto a Oksana e mi ha dato delle dritte su come interpretare cio' che ho visto). A quel punto sono passato al secondo piano d'azione, mi sono lanciato indietro, sempre fluttuando, per oltrepassare la parete e mi sono ritrovato in cucina, pensando di trovare mio padre. Arrivato in cucina mi sono accorto che avevo attaccati a me dei cubi di buio (cioe' fatti di buio), chissa' perche'. Ho guardato a destra, poi a sinistra, mio padre non c'era, allora ho provato ad approfittare del tempo che mi rimaneva andando in giro: sempre nuotando mi sono fiondato alla finestra per uscire, ma ho sbattuto con la testa sul vetro. Sono uscito dalla cucina e ho provato ad uscire dalla porta d'ingresso, e ho sbattuto anche li'. A questo punto sono rifiondato nel mio corpo e (o almeno cosi' credevo) mi sono svegliato. Ho fatto alcune cose con mia figlia, poi mi sono svegliato nuovamente, quindi quello e' stato un falso risveglio. Pero' mi ha fregato in pieno, perche' pensavo di essere proprio li'.
Grazie ancora Oksana e Michele.
A presto.
Buona Giornata a tutti.

Risposta
Romina
23/10/2018 02:06:11 pm

Seguo Micky e Oksana da qualche anno ormai.
Lo scorso weekend ho seguito questo corso di uscita dal corpo in soli due giorni e vorrei raccontarvi della mia esperienza per aiutare chi, come me, ha difficoltà a sperimentare queste uscite fuori dal corpo in maniera consapevole.

Premetto che ho provato per anni e che leggevo con sana invidia chi poteva entrare in questi stati spontaneamente.
Poi, probabilmente per paure recondite e un po' anche per inconsapevoli azioni di autosabotaggio, ho abbandonato qualsiasi tentativo con l'idea che forse le persone devono avere una naturale propensione a questi fenomeni e io, che non ne avevo mai avuti, forse non avrei mai potuto sperimentarli.
Qualche anno fa, però, lessi di queste tecniche di Raduga e decisi di provare. Non fu facile né veloce. Mi ci volle qualche tempo prima di riuscire ad avere due straordinarie esperienze. Finalmente la prova tanto sognata! La prova di questa dimensione parallela...e ora cambiava tutto! Tutto in discussione, le mie credenze, le mie visioni...
Poi...non sono più riuscita ad averne e allora lì sono sorti i dubbi. Che il mio cervello mi abbia ingannata? Che mi sia autosuggestionata? Ma come era possibile?? Perché solo chi ha avuto queste esperienze sa nettamente riconosce la differenza tra un sogno e l'essere coscienti. Ed io avrei giurato di essere cosciente.

Poi Micky e Oksana propongono il corso di uscita dal corpo in soli due giorni. "Beh" - mi sono detta - "è la volta buona".
Così mi sono iscritta con l'idea che potesse essere un'altra prova e che, in un modo o nell'altro, mi avrebbe dato risposte.

Il risultato?? Ci sono riuscita!!! E questa volta sono riuscita a completare il mio piano di azione! Superfelice!!

Ad ogni modo, credo che la buona riuscita sia in gran parte dovuta al modo con cui approcciamo questi fenomeni. Le tecniche sono tecniche e, in quanto tali, se applicate funzionano. Ma occorre approcciarsi nel modo corretto senza creasi troppe aspettative, in positivo o in negativo, e viversi l'esperienza per come viene.
Il corso mi è stato molto utile sia per apprendere bene le tecniche, sia per demonizzare alcuni aspetti di questi fenomeni che non mi permettevano di approcciarmi nel modo corretto.

Risposta
Davide Giuranno
23/10/2018 02:32:10 pm

Buongiorno a tutti 😊 Innanzi tutto ringrazio Oksana Bashmakova e Micky Bizzarri per la loro preparazione, per i loro illuminanti consigli e per la loro sincera fiducia che sono riusciti a trasmettermi durante il seminario avvenuto nei 2 giorni appena passati.
Premetto che solitamente uso il metodo diretto, ma questa mattina dopo aver riposato bene dalla stanchezza del viaggio che portavo ancora sulle spalle, decido di provare la tecnica insegnata appunto nel seminario. Avevo troppe informazioni utili per non provarci visto che quando mi capita di usarla o di trovarmi nella situazione, non sempre son riuscito ad essere pienamente lucido e consapevole. Non racconterò tutte le esperienze vissute perché diventerebbe un post lunghissimo, ed alcune preferisco mantenerle private.

Mi sveglio alle 7 riposato, ma non troppo. Mi sembrava perfetto. Non ho un piano d’azione ben preciso, voglio imparare e padroneggiare bene la tecnica indiretta, quindi, penso mentre faccio altro prima di rimettermi a letto, il piano d’azione sarà la tecnica stessa per ora è cioè essere in fase pienamente lucido. Non vorrei sbagliare e trovarmi in fase ed avere fretta di eseguire il piano prima che ciò avvenga. Se dovesse funzionare, ed essere ad una buona stabilità, ho sempre il mio piano d’azione che ancora devo risolvere.
Mi rimetto dunque a letto, mi rilasso facilmente e mi addormento.

1 - Non ricordo cosa stessi sognando, ma un rumore fuori mi sveglia all’improvviso. Ma mi rendo conto di essere immobile e con gli occhi chiusi. Mi viene in mente la frase di Oksana durante il seminario “...Ho installato in voi la capacità di rimanere fermi e con gli occhi chiusi al risveglio”. E il momento di agire.
Provo ad uscire, so già che il rotolamento mi funziona, quindi lo applico. Mi ritrovo seduto al bordo del letto. La vista non è granché ma vado allo specchio . Sono di fronte e vedo la mi sagoma ma molto vacua. Cerco di stabilizzare toccandolo e sfregando le mani ma non funziona molto, decido di riprovarci e sono di nuovo sveglio.

2 - Mi rialzo subito, stavolta è anche molto più stabile e le percezioni sono ottime. Visualizzo lo specchio e sono di fronte, lo tocco, sento le sensazioni, vedo la mia faccia da fesso che mi sorride. Ero contento, in quel momento tutto è diventato nitido, reale.
Qualcuno bussa alla finestra in soggiorno. Potevo seguire il mio piano visto che ormai ero stabile, però penso a quale matto andrebbe fino al settimo piano da una finestra e decido spontaneamente di indagare, al mio piano d’azione ci penserò nelle prossime sere.
Poggiato sul cornicione c’è un tizio in frac e con una bombetta in testa: “Aprite la finestra, devo declamarle dei numeri!” Dice con voce molto vacua per via della finestra chiusa.
Apro la finestra e questo inizia a recitare urlando facendomi anche spaventare, “PER IL SIGNOR GIURANNO...SEEEDICI...VENTIDUUUE...SETTANT...” ma un fruscio d’acqua mi disturba, non mi fa sentire il resto, era troppo forte. cercavo di capire ma nulla. Vedo qual’è la causa. Alla cucina era apparsa mia madre che lavava i piatti. Corro a chiudere il rubinetto per sentire bene, e torno alla finestra ma...”CON L’ULTIMO DICHIARO CONCLUSA LA DECLAMAZIONE...ARRIVEDERLA!”
😒Eh spero presto, visto che non ho capito un accidenti. Mi innervosisco un attimo, si destabilizza un po’ tutto. Cerco di afferrare il tavolo perché mi sento trascinare ma poi penso, vabbè dai, esco di nuovo...Sobbalzo nel letto ma subito salto fuori per la terza esperienza che resta privata insieme alla quarta 😊 scusate.

5 - Mi sveglio dopo le due esperienze molto piene ed intense, ho il cuore a 1000 e sembra voler scoppiare. Faccio un po’ di respirazione e mi calmo, mi sto per riaddormentare, mentre ciò accade penso e visualizzo il mio studio, “Chissà se il quadro nel frattempo sarà asciugato”
Sono lì, atterro vicino al cavalletto e tocco la mia tela per vedere se fosse asciutta, lo era. Mi guardo intorno. Tutto sembra come l’ho lasciato prima di partire. Fuori in giardino sento trambusto “se è ancora mia madre stavolta la meno!”(😅)
Trovo un ragazzo che sparge ordigni esplosivi a tempo. Non riesco a ricordare il ragazzo. Lo inseguo dicendogli di fermarsi che potrebbe fare male a qualcuno, ma lui correndo per strada oramai, lanciava e sparpagliava queste bombe “ormai sono sparse in tutto il mondo, cosa farai per fermare ciò?” Lo perdo di vista. Non ho molto tempo penso fra me e me, “come posso fare a disinnescarle tutte?”
La voce di Micky dal nulla (dall’inconscio) mi dice “sei in fase, puoi fare ed essere tutto quello che vuoi...Pirla!”(😂😅

Risposta
Luigi
5/2/2019 04:35:56 pm

Grazie Oksana, sono davvero felice di averti conosciuto! Durante le nostre sessioni individuali le tue parole, la tua passione e la tua professionalità mi hanno aiutato non solo a chiarirmi molte cose riguardo lo stato di fase ma soprattutto a cercare dentro di me consapevolezza e risposte. Sono grato all'universo per il nostro incontro.

Risposta
Sofia Moharan
13/2/2019 01:37:03 pm

Ho avuto la fortuna di partecipare al seminario via Skype conclusosi ieri sera e devo confermare che è stata davvero un'esperienza straordinaria.
Sono anni che provavo in tutti i modi ad avere un'uscita dal corpo volontaria senza risultati e grazie a questo corso posso affermare di esserci finalmente riuscita! Micky e Oksana sono degli insegnanti meravigliosi, preparatissimi e instancabili.. Ti supportano passo dopo passo assicurandosi di averti trasmesso perfettamente tutte le loro conoscenze e ti insegnano in maniera impeccabile tutte le tecniche per provare finalmente questa esperienza.
Consiglio vivamente a tutti di partecipare a questo corso perché vi si aprirà un mondo che non vorrete più lasciare e la vostra sete di conoscenza non si fermerà più !
Grazie Raduga e grazie Micky e Oksana, siete fantastici

Risposta
armando
17/2/2019 07:13:34 pm

Corso molto molto interessante, con docenti esaurienti e disponibili. Raccomando anche nel caso si abbia già avuto esperienze. C'è "davvero" un mondo "dietro" , tutto da esplorare e in questa scuola si trovano persone che hanno sufficiente esperienza da trasmettere in modo "pulito" e chiaro. Davvero soddisfatto.

Risposta
Andrea M.
17/2/2019 08:24:41 pm

Nel corso degli anni mi sono avvicinato a tante cose come la meditazione, il Ki Aikido, Reiki ecc. Cosa fossero realmente i viaggi astrali per me era una cosa misteriosa. Come si dice ... idee poche e quelle poche ben confuse :-) . In maniera non voluta, avevo già avuto un'oobe e giravo per casa, come pure volare o vedersi le mani fisica e astrale. Mancava una cosa di base: il metodo. Avere ogni tanto un'esperienza casuale e senza controllo non mi bastava più. Micky e Oxsana ci hanno dato gli strumenti validi per migliorare. Gli studi ed il coraggio di Raduga sono una cosa da prendere ad esempio di vita. Con questo corso via Skype, sono riuscito non solo a apprendere cose nuove, ma anche a comprendere e dare un significato a cose come le paralisi notturne avute da piccolo. Per descrivere la mia esperienza con questo corso, basta dire che nel farlo ci hanno messo tutto il loro Cuore. Questo è solo che l'inizio con oggi si è aperto un nuovo portone verso nuovi mondi... Grazie di cuore :-)

Risposta
Angela
18/2/2019 01:45:56 am

Grazie Oksana e Michy il corso di due giorni su Skype che si è appena concluso è stato interessantissimo !!! Sono molto felice di avervi conosciuto. Finalmente ho trovato persone molto preparate e allo stesso tempo umili e disponibili. Due anime gentili e davvero preziose per i miei studi e ricerche che in questo settore da molti anni sto portando avanti. È da tempo che cercavo una tecnica semplice ed efficace per l'uscita fuori dal corpo in modo consapevole , ho provato parecchi gruppi, centri , ma nessuno è stato così veloce ed efficace! Grazie per il lavoro che fate , e per diffondere questa tecnica di M.Raduga!!! Continuerò ad applicarmi sempre di più anche se gia la prima notte ho avuto i primi risultati . E con questo sono ancora più determinata a migliorarmi e ad andare avanti. Un corso del genere lo consiglio vivamente sia per chi non ha mai avuto esperienze che per chi abbia già avuto esperienze del genere perché non c'è mai abbastanza da imparare. Grazieeee

Risposta
Clemmy
18/2/2019 07:32:32 am

Grazie di cuore Oksana e Micky per questi due gioni intensi e illuminanti. Siete stati in grado di rendere fruibili insegnamenti di non facile comprensione perché è immediatamente chiaro che fanno parte di voi e che siete tramite per un risveglio da estendere al maggior numero di persone. Sono stata in grado di ricordare perfettamente tutte le esperienze e nel momento in cui stavo per interrompere le braccia di Oksana sono state pronte a riportarmi fuori. Grazie di tutto questo e a nuovi splendidi traguardi insieme.

Risposta
Maria franca
18/2/2019 01:00:43 pm

Voglio ringraziare Micky e Oksana x il corso fatto con loro via Skype. Mi mancano gli appuntamenti del martedì sera😊.
Consiglio il corso sono due anime splendide,spiegano in modo chiaro e semplice facendoti capire tutto in modo limpido.
Dal corso ho appreso tante cose che nn sapevo,hanno dato consigli e suggerimenti.
Ma la cosa più entusiasmante è che puoi padroneggiare e decidere cosa fare quando sei nella fase....uno spettacolo...ragazzi si apre un mondo di cui nn se ne può fare più s meno.
Voglio ricordare che, se nn si hanno subito risultati nn bisogna demordere,certo bisogna sapere bene quello che insegnano Micky e Oksana e continuare a sperimentare..quindi se nn riuscite subito...Nn abbattetevi.....e xseverate..rimarrete esterrefatti 😊

Risposta
Davide
18/2/2019 02:13:10 pm

Corso interessantissimo, bravissimi e meravigliosi gli istruttori Micky ed Oksana che hanno reso di facile comprensione moltissimi concetti, dal come applicare le tecniche e riuscire in breve tempo,al come muoversi e comportarsi nelle varie situazioni, le infinite cose che si possono fare in quel mondo e le applicazioni le influenze sulla vita reale.
Grazie a questo corso in cui ho appreso moltissimo vivrò delle bellissime avventure che miglioreranno sicuramente di molto la mia vita attuale ,miglioreranno me stesso,e nulla mi sarà mai più di ostacolo.
Grazie veramente di cuore per tutto :-)

Risposta
Nello
18/2/2019 02:46:36 pm

Ciao a tutti. Ho seguito il corso Skype ...devo dire che e stato facile da seguire, soprattutto per la professionalita di Micky e oksana.

all'inizio devo dire che quanto sentii parlare di corso Skype, mi dissi tra me e me ,chi sa che casino ci sarà nelle comunicazioni . Invece mi sono ricreduto totalmente ...la conuncazione e perfetta ,Micky e oksana spiegano in dettaglio e rispondono a tutte le domande. il corso e interessantissimo spiegano come entrare nella fase come mantenerla e una miriade di altre cose...ve lo consiglio di cuore😁😁😁👍👍

Risposta
loris
18/2/2019 05:27:22 pm

Micky e Oksana sono 2 insegnanti fantastici, spigano ciò che serve davvero per uscire dal corpo e fare sogni lucidi con molta calma e chiarezza. Ho sperimentato fin da subito la validità del metodo insegnato e sono sicuro che continuando per questa strada presto riuscirò ad diventare un sognatore lucido esperto! Dai i miei studi ho capito che questa realtà non è altro che un sogno e risvegliarsi semplicemente significa essere coscienti di ciò e diventare consapevoli che stiamo sognando. Ecco perchè oggi più che mai è fondamentale padroneggiare questa tecnica e diventare sognatori esperti di professione per conoscere noi stessi e come è fatto l' Universo! Iscrivetevi al corso! Un abbraccio, Loris

Risposta
MANUEL PREZIOSI
19/2/2019 01:40:23 am

Si è concluso con enorme successo questo seminario di viaggio astrale , obe e non potevo non condividere la mia testimonianza in merito ai risultati ottenuti . Non è stato subito nell’immediato ma dopo qualche tentativo nel risveglio , ho deciso di concentrarmi sulla meditazione guidata di oksana . Beh così senza programmare nulla mi sono sollevato è separato dal mio corpo fisico ! Immediatamente sono andato davanti lo specchio che ho visto toccato e persino percepito l’odore della cornice di legno . Ho aperto il rubinetto e sentito la sensazione di freddo , poi di caldo .. a quel punto ho visitato i luoghi della mia casa è di quella dei miei genitori ! Il tutto mentre oksana ripeteva le tecniche cicliche che a me non servivano più . A fine meditazione sono tornato nel corpo fisico con molta facilità ma ci ho messo un po’ prima di riprendermi da quello stato di “dormiveglia “ . Ecco il mio primo risultato .
Il secondo è stato in una sera che avevo programmato il mio piano d azione , con le sveglie ecc . Non sono riuscito ad entrare in fase ma in compenso ho fatto un sogno lucido quasi premonitore dove ho visto uno dei miei maestri per la prima volta in sogno : l’arcangelo Michele ! Stavo dando i miei ultimi esami in quei giorni e ricordo di essere nel treno durante il sogno quando vedo arrivare lui che mi dice : hai già finito !! A quel punto io telefono mia madre piangendo 😂 e le dico “mamma San Michele mi ha detto che ho già finito ! Possiamo stare tranquilli “ ad oggi posso dire che sebbene non sono riuscito a terminare tutti gli esami (me ne resta uno soltanto ) ho chiesto un appello straordinario che mi è stato accettato ... insomma riuscirò ugualmente a laurearmi entro maggio come previsto dalla cautelativa 🙏🙏🙏🙏 grazie oksana e grazie Michele per averci dato questa opportunità di crescita . Sarà uno strumento molto forte che mi accompagnerà in futuro e dovrò lavorarci molto per i miei progetti e intenzioni ! Bellissimo corso davvero ! 😊

Risposta
Italo
23/2/2019 06:47:02 pm

Non ho ancora sperimentato il corpo astrale secondo le "procedure" che Oksana e Michele mi hanno insegnato. Sono certo che prima o poi succederà. L'unico evento diciamo, fuori dal mio ordinario, è avvenuto mentre cercavo di mettere in atto gli insegnamenti. Ho visto un punto bianco che si è pian piano allargato fino ad avvolgermi completamente. Oksana e Michele mi hanno detto che questa è una modalità diretta e non indiretta di uscire dal proprio corpo. Modalità che non fa parte della formazione che propongono. Da una analisi del mio comportamento, hanno dedotto che non avevo messo in atto correttamente, la sequenza indiretta di uscire dal mio corpo fisico.
Ciò premesso il corso in se è stato svolto in modo ottimo a tutto tondo: organizzazione eccellente; documentazione esaustiva ed approfondita: curva dell'attenzione molto alta, tenuto anche conto della durata delle lezioni e della necessità di alta concentrazione necessaria per seguire tutti gli argomenti trattati. I due insegnanti hanno creato un clima empatico e coinvolgente che ha consentito di superare quelle difficoltà fisiologiche di una didattica che si basa anche su dati di per se freddi ed a volte monotoni. Bravi ad entrambi.
Pe concludere, il tema trattato può certamente indurre delle perplessità e riserve, io le avevo. Oksana e Michele sono stati in grado di farmele superare.
A chi leggerà queste mie poche righe voglio dire che l'argomento è da un certo punti di vista oscuro, misterioso e dall'altro affascinante.
Leonardo da Vinci in una delle sue più profonde riflessioni sulla vita e sul comportamento dell'uomo, "La Grotta" , affermò che davanti alla grotta oscura ed impenetrabile, si affermano due forti tensioni emotive: la paura ed il desiderio.
L'uomo cresce e migliora le sue condizioni solo se il desiderio prevale la paura.

Risposta
Gabriele
25/2/2019 09:57:58 am

Buongiorno a tutti.
Buongiorno a Oksana e Michele.
Qualche giorno fa nel gruppo whatsapp avevo scritto che mi era successa una cosa mai successa prima, e cioe' che mi sono accorto di essere in un sogno, reagisco Coscientemente ad una cosa che mi stava succedendo e subito ho una OBE.
Unica premessa, lavoro nell'immobiliare.
Ecco il racconto.
Ero in un sogno, senza essermene minimamente accorto. Stavo facendo visitare una casa ad un cliente che era con un suo amico. Avevo appena finito di far vedere la casa ed eravamo usciti, stavamo facendo due passi, diventa buio molto velocemente, devo far firmare il foglio al ragazzo/cliente, ci mettiamo sotto al lampione: nel frattempo comincio a sentir abbaiare, 2 o forse 3 cani, o forse solo 1, non ricordo bene, la luce del lampione affievolisce, scompare, intravedo il cane, il cliente non riesce a vedere il foglio, metto mano sinistra nella mia giacca per prendere il cellulare dove lo tengo di solito, per usare la torcia, mentre con la mano destra aiuto il cliente a tenere dritto il foglio. In questo preciso momento qualcuno (una terza persona, non so chi perche' era buio e non la vedevo) mi afferra la mano destra e comincia a battermi sopra, forte e molto veloce, con la sua mano: la situazione mi sembra assurda, mi accorgo di non sentire dolore alla mano, capisco di essere in un sogno, capisco che posso controllarlo, scateno la mia rabbia e mi trasformo. A questo punto il sogno si interrompe ed esco dal corpo. Non vedo niente, tutto buio, ma sento che sto volteggiando, volando a giro nella stanza. A questo punto ricordo cio' che mi ha detto Oksana, devo allontanarmi dal corpo, allora ci provo, cercando di andare nell'altra stanza, rivolta ai miei piedi, attraverso la parete, ma sento che per stabilizzare devo sfregare la mani. La situazione e' cosi' vivida che penso che sfregando le mani muovero' il corpo, quindi sbaglio, cerco di muoverle con la mente anziche' fisicamente, e rientro nel corpo(o perlomeno cosi' pensavo) e mi ritrovo a letto seduto. La mia compagna si sveglia, mi guarda e mi chiede cosa ho fatto(forse mi chiede "tutto bene?", non ricordo), ma era un falso risveglio, infatti poi mi sveglio nella posizione in cui ero, a occhi chiusi.
Li apro, scendo dal letto, scrivo tutto.

Domande per Oksana Bashmakova e Michele:

1) Credo che ero riuscito a stabilizzare la fase guardando le mani, e quindi non c'era affatto bisogno di sfregare. Giusto???

2) Mentre sono in una OBE, non posso muovere il corpo fisico, ma solo quello sottile, quindi potevo tranquillamente muovere le mie mani "fisicamente" anziche' solo pensarlo, giusto???

Grazie a chiunque legga e grazie a Oksana e Michele per eventuali risposte e suggerimenti.
Buona giornata a tutti.

Risposta
Oksana
25/2/2019 01:21:23 pm

Buongiorno Gabriele, inanzitutto ti faccio i miei complimenti ! Hai una sensazione ben sviluppata di essere qui e ora.

1. Si tu hai stabilizzato la vista per vedere le tue mani, ma questo ancora non vuol dire che la vista era stabilizzata al 100%. Se attorno, era buio, allora questo conferma che la fase non era del tutto stabilizzata. Dopo che hai visto le mani dovevi subito ricordare del tuo piano d'azione.
Seguendo il tuo piano d'azione potevi capire se la fase era ben stabilizzata o no. Se no, allora per stabilizzare dovevi usare il tuo senso tattile e visivo, scrutando e palpando gli oggetti nella vicinanza. Dopo lo sdoppiamento, la fase spesso stabilizza solo quello su ciò che siamo focalizzati.

2. Si, allontanandoti dal corpo fisico tu hai usato il corpo sottile. Nella fase le sensazioni del corpo sottile sono molto reali, e sembra che usiamo il corpo fisico.
Riguardo il pensare; ora ti dirò "alzati". Cosa fai, pensi di alzarti? No. Fai una cosa semplicissima, alzati e basta. Stessa cosa bisogna fare nella fase.

Risposta
Alessandra
15/4/2019 11:34:43 pm

Finalmente, dopo tanti tentativi, grazie al vostro corso sono riuscita a fare il mio primo viaggio astrale! Grazie infinite, molto bello e piacevole. Michele e Oksana bravissimi, una cultura straordinaria e grande disponibilità.

Risposta
Vera link
16/4/2019 05:45:12 pm

Non sono riuscita a fare un obe pur avendo due Maestri eccezionali come Michele e Oksana ma mi sento stimolata sempre più a ripetere questa esperienza che sono sicura mi arricchirà tanto e mi darà le risposte che cerco .
Grazie Oksana e Michele per la vostra grande disponibilita e umanità .

Risposta
Giovanni
16/4/2019 05:53:31 pm

Ho partecipato a questo corso stando un po' in disparte con interesse e trepida attesa che partisse, ero curioso e volevo apprendere Michele e Oksana mi davano un senso di fiducia, sono prima di tutto delle persone vere, simpatiche e mettono passione in quello che fanno, non salgono in cattedra ad insegnare, ma condividono le loro conoscenze e le loro esperienze e non è poco! Ti fanno star bene e ti passano messaggi positivi. Il corso è stato interessante, un corso chiaro, razionale, pratico, funzionale. Ti mette in condizione di sperimentare in prima persona eventi nuovi a cui non puoi certo dire: "stavo solo sognando". Perché c'era qualcosa in più del sogno, qualcosa che spero di approfondire. E insieme alla guida di Oksana e Michele è successo qualcosa che sembrerebbe proprio la descrizione della Fase. E bisogna dargliene atto! Avevo fatto diversi tentativi in passato con tecniche prese dai libri, poi eventi strani quasi spontanei a cui posi un freno, poi la paura da superare quando arriva, poi l'ignoranza del fenomeno, invece il metodo di Raduga ti permette di trovare un escamotage a tutto questo, e di raggiungere il risultato inatteso. Forse la mia vita è cambiata totalmente e ancora non me ne rendo conto…grazie Michele e Oksana !

Risposta
Ester
16/4/2019 07:09:16 pm

Un'esperienza indicibile. Micky e Oxsana si sono dimostrati degli eccellenti istruttori per serietà, responsabilità e chiarezza nell'esporre contenuti e tecniche ma soprattutto affettuosi e amichevoli nella comprensione dei fatti personali nonché nella forza di coesione del gruppo. Un grazie infinito e cordiale.

Risposta
Eugenio
16/4/2019 07:13:58 pm

Incomincio la mia esperienza con Micky e Oksana praticando già da due anni il sogno lucido. Ciò che posso dire è che oltre ad avermi arricchito e aiutato ancora di piu nella pratica consiglio vivamente il corso a tutti quelli che credono di avere raggiunto un alto livello di pratica perché rimarrete a bocca aperta. La sinergia, lo scambio di idee e la comprovata professionalità di Micky e Oksana arricchiscono non solo la pratica ma anche la persona stessa. Persone simpatiche che rendono argomenti complicati di facile esecuzione seguendoti passo per passo. Per quanto concerne i risultati non si sono fatti attendere anche se, per motivi miei personali, non avendo molto tempo per dormire, sono stati piu lenti. Che dire, in applauso.

Risposta
Milly
6/5/2019 08:59:11 am

Convegno molto interessante per l'argomento esposto in modo chiaro ed esaustivo da Micki e da Oksava. C'era una bella energia : I docenti sono stati dei veri amici che ci hanno guidato in un percorso particolare e davvero interessante. Si è creata una grande empatia sia con loro che fra i partecipanti. Posso dire di avere passato due giorni davvero speciali. Ho notato con piacere la grande partecipazione di ragazzi e la loro competenza sugli argomenti trattati. Una vera speranza per il futuro. Grazie anche per la speranza che mi avete regalato: ieri sera ho guardato la foto di mia figlia con un occhio diverso: ho capito che c'è ancora la possibilità di ritrovarsi nonostante la sua dipartita 7 anni fa. Grazie davvero, per tutto. Spero di poter ripetere presto questa bella esperienza.

Risposta
Gianpaolo
6/5/2019 09:24:51 am

Salve a tutti. Mi è capitato in passato di avere esperienze di uscite spontanee dal corpo, ma imparare a eseguire volontariamente e coscientemente è stata una esperienza bellissima che ha contribuito ad aumentare di molto la mia consapevolezza di ciò che siamo e di ciò che possiamo essere..... Grazie Oxsana.... Grazie Michele...

Risposta
Chiara
6/5/2019 12:24:09 pm

Che dire siete stati unici, ho imparato tante cose in due giorni su me stessa e sulla fase ho conosciuto gente unica e so che la mia strada è questa solo grazie a voi!
Siete persone uniche grazie infinite

Risposta
Davide
7/5/2019 03:02:55 pm

Ho fatto il corso Skype qualche mese fa ed è stato molto interessante al punto di decidermi a fare pure il corso dal vivo a Palermo! Devo dire che il corso dal vivo è stato davvero spettacolare !!!😍😍 dal gruppo speciale che ho trovato che mi sono sentito come in famiglia ai grandissimi Micky e Oksana che oltre ad essere dei bravissimi trainers sono delle bellissime persone, persone davvero speciali e sono molto felice di averli conosciuto di persona, spero che un giorno ritorneranno a Palermo!! 😊

Risposta
Moreno
9/5/2019 05:27:33 pm

Sono davvero al settimo cielo per aver avuto l'opportunità di partecipare a questo GRANDE e MERAVIGLIOSO corso, dove ho conosciuto persone veramente speciali.
Dire che mi sono trovato come in una grande famiglia è poco, ma comunque un grazie speciale e di cuore va a Micky ed Oksana che non solo sono dei veri professionisti, ma sono anche delle persone con un cuore grande, gentili e disponibili. GRAZIE MILLE PER TUTTO <3

Risposta
Filippo
11/2/2020 08:29:29 pm

Il corso è stato davvero incredibile! Sono stati trattati vari argomenti e i metodi per entrare nella Fase sono stati spiegati in modo molto chiaro. Mi è piaciuto fare un po' di pratica direttamente al corso.

Risposta



Lascia una risposta.

    Foto
    Acquista Versione Completa (652 pagine)
    SCARICA GRATUITAMENTE PDF (375 pagine)
    THE PHASE: 
    Le tecniche descritte in questo libro sono il risultato di molti anni di ricerca sperimentale presso il Phase Research Center (ex OOBE Research Center).
     
    Migliaia di persone hanno partecipato direttamente allo sviluppo e al perfezionamento delle tecniche presentate qui e hanno dimostrato che possono essere utilizzate assolutamente da tutti.
     
    Tutto ciò che devi fare è seguire queste semplici istruzioni nel modo più esatto e minuzioso possibile: a quel punto sarai letteralmente in grado di vivere in due mondi.

     

Sito scritto e realizzato da Oksana Bashmakova © Copyright 2020 - All rights reserved.