La Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Michael Raduga Corso Online
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
  • BLOG
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Michael Raduga Corso Online
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
  • BLOG
Search by typing & pressing enter

YOUR CART

MICHELE BIZZARRI

Foto
 Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea
Esperto dei metodi per entrare nella FASE: 
​(un nome generico che unisce i termini “sogni lucidi, viaggi astrali" ecc).

​Mi chiamo Michele Bizzarri, sono nato nel 1970.
​Studio da molto tempo il fenomeno delle esperienze extracorporee poiché mi accadeva spontaneamente sin da piccolo. All'inizio mi capitava di trovarmi nel mezzo della notte con il corpo paralizzato sul letto ed avevo paura, dato che non sapevo di cosa si trattasse.
 
​Poco dopo aver compiuto 18 anni di età, ebbi la mia prima esperienza extracorporea spontanea che mi scosse e mi incuriosì profondamente dato che all'epoca la conoscenza del fenomeno era limitata ai pochi che se ne interessavano.
​
Decisi di mettermi a studiare in maniera approfondita, leggendo molti libri e frequentando alcuni gruppi, spaziando dall'esoterismo al misticismo sino ad incontrare la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico. Il fatto di aver sempre vissuto il fenomeno della Fase (esperienze extracorporee) con naturalezza e senza alcuna paura o pregiudizio mi ha dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un percorso di ricerca interiore.
 
Imparai presto le tecniche per produrre volontariamente le uscite extracorporee; in questi anni ho realmente sperimentato la possibilità di uscire ed esplorare me stesso ed altre regioni e mondi dell'universo con l'accortezza di essere prudente e di non prendere per oro colato tutto quello che vedo, mantenendo lucidità e coscienza critica.
 
In questi ultimi anni ho approfondito le numerose metodologie dell'insegnamento di Raduga che, oltre che aiutarmi a percepire e vedere con chiarezza le cose dentro di me, mi ha dato modo di modificare l'atteggiamento nel vivere in positivo la mia realtà quotidiana. Quando è la stessa immaginazione a diventare percettiva allora inizia per noi il processo creativo!
 
Significa cambiare le cose dall'interno e cambiare prospettiva nel modo di vedere le cose: per errore ci identifichiamo col corpo fisico ma in realtà noi siamo energia vibratoria e creiamo la nostra realtà in sintonia a come ci relazioniamo a pensieri ed emozioni.
​Le esperienze extrasensoriali sono inutili se non rinunciamo ad una parte di noi stessi, quella più individuale e separata dal resto, e non lavoriamo profondamente sulle nostre paure attaccamenti e difetti.
​
Il viaggiare "dentro" non è fine a sé stesso ma è "conoscenza". Non è un dono raro come molti credono ma è una delle capacità di tutti noi in quanto esseri dalle infinite potenzialità.
Per progredire occorre superare una mentalità egoica, paure condizionamenti ed inutili sistemi di credenze inculcati con la crescita e mettersi al servizio degli altri.
Sito scritto e realizzato da Oksana Bashmakova © Copyright 2020 - All rights reserved.