Questo test semplice ti aiuterà a capire quanto sei predisposto a sperimentare i viaggi astrali e i sogni lucidi in modo volontario. Conta 1 per ogni "Sì". 1. Ho avuto una consapevolezza involontaria di me stesso/a nella trama del sogno. 2. Ho avuto una sensazione involontaria di uscire fuori dal corpo fisico. 3. Ho avuto una paralisi del corpo fisico sul risveglio o addormentato. 4. È successo a me che mi sono svegliato e si alzò, e poi si è scoperto che era un sogno ( si tratta del falso risveglio ). 5. Di solito dormo più di 8 ore. 6. Posso dormire facilmente più di 10 ore. 7. Vedo un sacco di sogni chiari, quasi ogni notte. 8. Spesso dormo nel pomeriggio. 9. Ho 18 anni o meno. 10. Sono una donna. 0-3 – tu puoi padroneggiare i viaggi astrali e i sogni lucidi, ma non con la facilità con la quale ne riescono altri. Potrebbero essere necessari decine di tentativi prima del primo risultato. Ricorda: questo lo può fare ognuno di noi. 4-6 —prima del primo risultato saranno necessari almeno 10 tentativi. Possiedi già gli indicatori di base: tutto quello che dovrai fare è sfruttare nel miglior modo possibile le tecniche. Per fare questo è necessario seguire esattamente le istruzioni seguendo un metodo preciso. 7-10 — hai una chiara predisposizione alla pratica del viaggio astrale. Per sperimentare l’uscita volontaria ti basterebbero uno o due tentativi. In realtà, tu facilmente puoi vivere in due mondi: nel mondo fisico e nel mondo astrale. Non perdere questa opportunità! Presso la nostra scuola, assistiamo le persone che hanno bisogno di un aiuto extra per raggiungere risultati migliori e in più breve tempo. Solo pratica, Zero Teoria! Non hai abbastanza tempo per imparare da solo? Hai problemi o fai errori nella tua pratica? Hai bisogno che ti vengano spiegate le tecniche? Vuoi conoscere persone che hanno i tuoi stessi interessi? Se hai bisogno di assistenza personale per imparare a sperimentare i tuoi viaggi fuori dal corpo e sogni lucidi, o se l'autoapprendimento non funziona per qualsiasi motivo, allora istruttore esperto ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi immediatamente, usando i migliori metodi di insegnamento. I nostri seminari, lezioni via web, consulti personali, sono quello che ti serve: https://www.statodiobe.com/seminari-e-corsi.html Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea
5 Commenti
Cristiana
8/1/2018 09:56:08 am
Ciao Ksenia, ho raggiunto 8 si ma nonostante tutte le sere eseguo il conto alla rovescia con l' intenzione di uscire sono state poche le volte che ci sono riuscita...ricordo benissimo i sogni che faccio anche lucidi. Mi e' capitato spesso di rendermi conto di essere in astrale ma poi l' emozione e' cosi forte che mi sveglio!
Risposta
Ksenia
8/1/2018 01:37:23 pm
Ciao Cristina, mie complimenti, ottimo risultato, sei predisposta ad uscita fuori dal corpo, e nella tua esperienza ci dovrebbe essere almeno una o di più inconsapevoli e spontanee uscite, in altre parole queste uscite si chiamano i falsi risvegli. Ma la tua predisposizione ancora non lo dice, che tu per forza dovresti sperimentare uscite consapevoli in modo volontario, per sperimentare essi è necessario seguire un metodo approvato, cioè seguire senza gli errori. Se tu non riesci fare facilmente, allora stai facendo qualche errore, quale non lo conosco, per determinare quali passi fai in modo sbagliato è necessario, che tu descrivi il tuo metodo passo dopo passo.
Risposta
MARY
28/1/2018 05:18:11 pm
Il mio punteggio è 7. Mi riconosco nella definizione. Grazie dell'interessante Test.
Risposta
Maria
29/9/2019 10:03:07 pm
Ciao il mio punteggio è 9 . La mia più bella esperienza è stata quella di incontrare mio suocero defunto. Quando mi sono resa conto di stare sognando ne ho approfittato per riabbracciarlo e sentire ancora il suo profumo ... ma il risveglio è stato brusco, ho avuto i battiti del cuore accellerati molto fastidiosi.
Risposta
Anthonu
16/2/2020 09:34:54 pm
L'anima è amore, eterna i viaggi astrali sono la porta per nuovi mondi per entrare in noi stessi e verso i creatori che ci hanno creati per essere felici e leggeri.
Risposta
Lascia una risposta. |
Se sei interessato a parlare su questo argomento,
puoi iscriversi al nostro gruppo sul Facebook, siamo più di 9.000 persone Michael Raduga
|