- Una persona che sta sperimentando uscite extracorpore prima o poi avrà l’apertura spontanea di abilità psichiche e potrà entrare in contatto con i processi interni di altre persone, per ciò potrà sembrare di possedere capacità telepatiche.
In spontaneo, potrà dire ad alta voce delle ipotesi accurate su ciò che pensano gli altri e questo può causare loro una forte alienazione. Dovete essere pronti e forti per accettare tutto ciò che era nascosto sotto le vari maschere delle persone che conoscete e continuare ad amare ugualmente perché con la pratica, la pace della vostra mente spesso potrà essere disturbata dai pensieri degli altri. In questi momenti si può percepire molto bene ciò che pensano e sentono gli altri, e se voi non conoscete bene voi stessi e non sapete come gestirli, potrà sembrare che questi siano i vostri pensieri e sentimenti e che il vostro lavoro su voi stessi ad un certo punto abbia iniziato ad avere l'effetto opposto. In certe situazioni, spesso in spontaneo, potrete avere la sensazione di perdere la propria personalità e l'identificazione con un'altra persona. Questo potrebbe includere l'adozione dell'immagine corporea, la postura, i gesti, le espressioni facciali, i sentimenti e persino i processi mentali di un'altra persona. Dovete essere pronti anche a ricevere informazioni da fonti insolite come la previsione futura, telepatia o chiaroveggenza. E la vostra vita sembrerà piena di coincidenze strane che collegano il mondo interiore, come i sogni e gli stati visionari, agli eventi della vita quotidiana. Oksana Bashmakova - Ricercatrice presso The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea. Un' esperta nel campo dell'evoluzione della personalità dell'uomo, l'autrice di metodi popolari che hanno contribuito a cambiare la qualità della vita di molte persone.
1 Commento
Maria
29/9/2019 09:37:54 pm
Buonasera Oksana, queste parole sembravo scritte appositamente per il mio stato attuale. Ho abilità spontanee da sempre e purtroppo non ho mai avuto nessun aiuto, oggi dopo aver sperimentato i viaggi astrali sono diventate più nitide le altre facoltà. Riesco ad accettare, perdonare ed amare ugualmente le persone , non nego però di passare periodi , giorni o momenti di alienazione. Trovo difficile sopportare e capire tutte le informazioni che mi arrivano da altre menti. A volte mi accorgo tardi di avere comportamenti e pensieri non miei. Le coincidenze per me sono all'ordine del giorno e quindi sono sempre attenta a tutto ( poiché le trovo bellissime) , forse troppo attenta poiché ho momenti di stanchezza fisica importanti. Mi piacerebbe essere solo più rilassata...
Risposta
Lascia una risposta. |
Se sei interessato a parlare su questo argomento,
puoi iscriversi al nostro gruppo sul Facebook, siamo più di 9.000 persone Michael Raduga
|