La Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
    • Milano "Uscita dal corpo in 2 giorni"
    • Corso Online "Sesto Senso"
  • BLOG
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
    • Milano "Uscita dal corpo in 2 giorni"
    • Corso Online "Sesto Senso"
  • BLOG
Search by typing & pressing enter

YOUR CART

29/11/2018 0 Commenti

Come passa il tempo nei sogni lucidi e nella proiezione astrale?

Foto
Con una perfetta conoscenza di tutte le tecniche per il mantenimento, una fase può durare da uno a due minuti, che non suona come una lunga durata, ma in realtà lo è. 

Una particolarità dello spazio della fase è che ottenere qualcosa e spostarsi richiede meno tempo, pochi secondi. Quindi, può essere fatto così tanto durante un minuto nella fase che si ha bisogno letteralmente di una lista, in modo da non perdere tempo. La Fase (anche conosciuto come “fenomeno dei viaggi fuori dal corpo” “proiezioni astrali")

Ci sono teorie che non sono state né provate né confutate che sostengono che il tempo nella fase si contrae e si espande rispetto al tempo reale. Quindi, un minuto di tempo reale durante la fase potrebbe sembrare molto più lungo in termini di tempo di fase. 

La percezione del tempo varia da persona a persona. I principianti in particolare percepiscono un minuto reale più come da 5 a 10 minuti nella fase. Questo è determinato dalle particolarità della psicologia individuale, dallo stato mentale e dal tipo di eventi che si verificano nella fase. 

Molto probabilmente, le nostre menti semplicemente non sono in grado di far rientrare la quantità di eventi che possono verificarsi nella fase nella nostra normale comprensione del tempo. La nostra percezione del tempo è parzialmente basata sul numero di eventi che si verificano. 

Ed è per questo che non è raro che un'avventura di mezz'ora possa in realtà essere durata un minuto in tempo reale.
Per capire quanto sia durata veramente una fase, non è necessario provare a utilizzare un cronometro nel mondo reale. 

È meglio contare quante azioni hanno avuto luogo in essa e quanto tempo ciascuna di esse avrebbe potuto richiedere. Il risultato sarà molto diverso dalla prima stima approssimativa.

La durata massima della fase dipende fortemente dalla capacità di usare le tecniche di manutenzione della fase, le caratteristiche individuali e l'ora del giorno. 

Alcuni praticanti hanno difficoltà a superare la barriera di un minuto mentre alcuni trovano facile rimanere nella fase per 10 minuti o più. È fisicamente impossibile rimanere nella fase per sempre perché non si è mai sentito di una fase di 20 minuti. 

Il sonno REM è il principale fattore limitante, perché normalmente non dura più di 10 o 20 minuti. Tuttavia, in alcuni casi può durare molte volte più a lungo, come verso la fine del sonno quando si dorme fino a molto tardi. Comunque, anche una fase di 5 minuti può sembrare durare per sempre in termini di percezione temporale.

"The Phase" Michael Raduga
Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea


SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA OFFRE IL SEMINARIO SERALE
​"USCITA DAL CORPO IN PRIMI 3 TENTATIVI" - LIV.1


RISERVATI IL TUO POSTO AL SEMINARIO PERMETTENDO A TE STESSO DI SPERIMENTARE UN ALTRO MONDO REALE! 

LA DATA DEL SEMINARIO VERRÀ FISSATA AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO STABILITO DEI PARTECIPANTI.

https://www.statodiobe.com/seminario-serale-via-skype.html

0 Commenti

11/11/2018 0 Commenti

COSA PENSA LA SCIENZA DELLA FASE?

Foto
La scienza accettò per la prima volta la possibilità dello stato di Fase (noto anche come il viaggio astrale e il sogno lucido) nel contesto della coscienza dei sogni con l'esperimento del 1975 di Keith Hearne presso la Hull University in Inghilterra.
Nel corso dell'esperimento, il praticante Alan Worsley fu in grado di eseguire movimenti oculari deliberati e precedentemente concordati mentre un monitor ECG indicava che il suo cervello era in uno stato di sonno.

Diversi anni dopo, Stephen LaBerge eseguì un esperimento simile alla Stanford University che divenne noto grazie al suo contributo attivo allo sviluppo di questo campo di studi.
Un buon numero di esperimenti scientifici sono stati condotti in tutto il mondo per dimostrare l'esistenza del fenomeno e indagarne la natura.

Ad esempio, gli esperimenti su tre praticanti di Fase al Max Plank Institute di Francoforte (2008) dimostrarono quanto segue: la più grande differenza tra gli stati di veglia, la Fase e il sonno con movimenti rapidi degli occhi (REM) si nota alla frequenza di 40 Hz , ed è concentrata nelle parti frontali il cervello.
In sostanza, è stato dimostrato che la Fase è qualcosa a metà tra la veglia e il sonno REM. In particolare, quelle stesse parti del cervello che sono responsabili della coscienza e il cui sviluppo distingue gli umani dai primati si rivelano essere le più attive durante la fase.

Questo studio è stato svolto da J. Allan Hobson, Ursula Voss, Romain Holzmann e Inka Tuin. Questo gruppo di ricercatori dimostrò in un documento del 2014 che stimolare la regione frontale del cervello con 40 Hz di frequenza durante il sonno REM aumenta significativamente le probabilità di diventare cosciente mentre si sogna, cioè l'inizio dello stato di Fase.

Rimangono da scoprire spiegazioni più approfondite sulla natura del fenomeno della Fase. Ogni anno che passa la comunità scientifica si rende sempre più conto di quanto sia importante lo studio di questo stato, riconoscendo che consente una migliore comprensione dei meccanismi responsabili della coscienza e di come si manifestano i vari stati di veglia e sonno.

C'è anche una teoria che afferma che la Fase è un risultato dell'evoluzione della coscienza umana: prima la coscienza è sorta nella veglia e l’ha occupata, e poi gradualmente ha iniziato a filtrare nello stato REM, lo stato successivo più vicino ancora libero dalla consapevolezza cosciente.
Probabilmente l'esistenza cosciente in due mondi (la veglia e la Fase) sarà comune per gli uomini e le donne del futuro proprio come la consapevolezza durante la veglia lo è oggi.

Tuttavia, esiste anche una teoria completamente opposta che sostiene che l'abilità di fase una volta era innata, ma sta gradualmente scomparendo. Prova di questo sarebbe la frequente facilità con cui i bambini più piccoli entrano nella Fase, ma successivamente perdono la capacità con l'età quando questa capacità viene trascurata.

Dal manuale "The Phase" di Michael Raduga; fondatore della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea
⤵️
0 Commenti
    CLICCA E LEGGI RECENSIONI SUI CORSI TENUTI
    Se sei interessato a parlare su questo argomento,
    puoi iscriversi al nostro gruppo sul Facebook, siamo più di 9.000 persone

    Michael Raduga
    LA FASE
    Un manuale pratico per Il Sogno Lucido ed i Viaggi Extra - Corporei ​

    Foto
    AQUISTA VERSIONE COMPLETA (652 PAGINE)

      ​SCARICA GRATUITAMENTE PDF (375 pagine)

    SCARICA

    Fai clic qui per modificare.

    Tutto Alchimista Capacità Extrasensiriali Che Cos'è Le Vibrazioni Come Fare Un Viaggio Come Passa Il Tempo Nei Sogni Lucidi E Nella Proiezione Astrale? Come Riconoscere L'uscita Dal Corpo Fisico Come Ricordare Sogni Cosa Accade Quando Lo Spirito Lascia Un Corpo? Cosa Pensa La Scienza Della Fase Cosa Si Prova Vivendo Un Viaggio Astrale Cos'è Paralisi Notturna E Perché Si Manifestano Il Fenomeno Della Fase: Sogno Lucido E Viaggi Extra Corporei Il Fenomeno Della Fase: Sogno Lucido E Viaggi Extra-corporei Il Maligno E Gli Attacchi Astrali. Cos'è? La Predisposizione Al Viaggio Astrale Le Fiabe Che Raccontano Di Viaggi AstralI Le Fiabe Di Fasilandia Le Grandi Scoperte E Opere Che Sono State Svelate Durante Il Sonno Le Vibrazioni Le Vibrazioni Sono Un Indizio Di Uscita Fuori Dal Corpo Libro La Fase L'intervista Michael Raduga Modellazione Della Realtà Paralisi Del Sonno Paralisi Notturne Possibilità Nella Fase Possibilità Nella Fase Presenze Che Vediamo Durante Le Paralisi Prevedere Lotto Nella Fase Progetto Elia Qual'è La Differenza Tra Un Sogno Lucido Ed Esperienza Extracorporea? Sdoppiamento Dal Corpo Fisico Separazione Dal Corpo Fisico Subconscio Tecniche Tecniche Per Separazione Dal Corpo Fisico Tecniche Per Uscire Dal Corpo Tecniche Viaggi Astrali Test Viaggiare Nel Subconsio Viaggio Astrale Pericoli


    Archivio 

    Ottobre 2020
    Settembre 2020
    Maggio 2020
    Marzo 2020
    Febbraio 2020
    Novembre 2019
    Agosto 2019
    Maggio 2019
    Aprile 2019
    Febbraio 2019
    Gennaio 2019
    Novembre 2018
    Settembre 2018
    Agosto 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Novembre 2017
    Maggio 2014


Sito scritto e realizzato da Oksana Bashmakova © Copyright 2020 - All rights reserved.