La Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
    • Milano "Uscita dal corpo in 2 giorni"
  • BLOG
  • SCUOLA SOGNO LUCIDO ED ESPERIENZA EXTRACORPOREA
  • SEMINARI E CORSI
    • Corso Online "Come uscire dal corpo in soli 2-3 tentativi"
    • Milano "Uscita dal corpo in 2 giorni"
  • BLOG
Search by typing & pressing enter

YOUR CART

13/10/2020 0 Commenti

IL DOLORE IN UN SOGNO PUÒ' DIVENTARE REALE DOPO IL RISVEGLIO

Foto


Abbiamo pubblicato i risultati del primo studio al mondo in cui i volontari hanno cercato di trasferire il dolore dai sogni lucidi alla realtà. I risultati della ricerca possono portare a trattamenti senza farmaci per il dolore cronico.

151 volontari hanno preso parte ad un esperimento, durante il quale i partecipanti hanno realizzato un sogno lucido con l'ausilio di speciali tecniche ed hanno provocato dolore alle mani, dopodiché si sono subito dopo svegliati intenzionalmente. Il 74% dei partecipanti hanno sperimentato dolore durante i sogni lucidi e il 21% hanno provato dolore reale al risveglio. L'esperimento è stato condotto presso l'Elijah Project (progetto Elia) del the Phase Research Center.
​
Il risultato è stato pubblicato sulla rivista peer-reviewed Dreaming, 30 (3), 246 - 256. Autori: M. Raduga, Zh. Zhunusova, A. Shashkov, N. Sevchenko.

Il fatto che il sognatore possa causare dolore consapevolmente, senza una causa fisica, e poi trasformarlo in percezione fisica, indica che la fonte del dolore è il cervello umano stesso e, di conseguenza, può essere controllato attraverso la nostra coscienza. Inoltre, il legame psicofisiologico riscontrato tra sogni e veglia potrebbe portare a nuove cure per il dolore.
​
La nostra ricerca offre speranza alle persone che convivono con dolore cronico, poiché i risultati potrebbero portare allo sviluppo di nuovi metodi rivoluzionari di sollievo dal dolore completamente indipendenti dai farmaci.

Ricerca pubblicata:
https://doi.org/10.1037/drm0000150
0 Commenti

7/9/2020 0 Commenti

​Ti ricordi bene i tuoi SOGNI? Riesci a ricordare almeno un sogno visto durante la notte?

Foto
Se questo è difficile per te, allora puoi dimenticare il sogno lucido vissuto nel mezzo o all'inizio della notte.
Ora ti spiego come ricordare un sogno.

Per ricordare un sogno, devi essere sicuro che dopo il risveglio il sogno rimarrà nella tua memoria.
Ispira te stesso con le affermazioni: "Al risveglio ricorderò i miei sogni", ripetilo più volte prima di addormentarti.
Quando ti svegli, non aprire gli occhi.

Lascia che il sogno ritorni, ricordalo senza sforzo, come se ti invitasse a continuare, scusandoti per essere stato interrotto
Anche una leggera sensazione del sogno che hai appena visto può aiutarti a ricordare l'intero sogno.
Se non funziona subito, lascia vagare i tuoi pensieri: lascia che scorrano tranquillamente attraverso persone familiari o oggetti che potresti aver sognato.
Per esempio, computer - sognato o no? No, non ho sognato. Autobus - sognato? No, non ho sognato. Non pensare a lungo alla scelta di un oggetto, affidati all'intuizione.

Di solito bastano pochi secondi: una o due da ricordare ogni oggetto. Quando c'è almeno una leggera sensazione che l'oggetto che hai sognato sia stato scelto, prendilo immediatamente e prova a districare la trama, prova a ricordare quanti più dettagli possibile, svolgendo il sogno dalla fine al suo inizio.
Se non ricordi un sogno, provi trovare le sensazioni che potresti aver provato in un sogno: anche questo ti aiuterà a ricordare.
Di norma, i dettagli del sogno meglio ricordare immediatamente dopo il risveglio, quindi, più a lungo trascini fuori l'analisi del sonno, meno dettagli riesci a ricordare.

Un'altra tecnica che può aiutarti a ricordare un sogno.
È necessario cambiare la modalità di sonno: vai a letto 1-2 ore prima del solito e svegliati mezz'ora prima. Oppure prova a usare l'interruzione del sonno (il mio metodo preferito): imposta una sveglia per cinque ore, svegliati, spegnila, apri gli occhi, sdraiati per un minuto e prova a ricordare ciò che hai sognato.

Questi metodi aiutano a svegliarsi nella fase di sonno REM - la fase con i sogni più vividi, il che significa che se ti svegli in quel momento, il tuo sogno sarà fresco e puoi facilmente ricordarlo.
Ricorda che svegliarti nella fase REM è difficile, il che significa che puoi essere pigro, prepararti a questo, dati la priorità corretta: prenditi qualche minuto per registrare il sonno e solo allora continua a dormire.
Una tecnica non meno efficace, che aiuta anche a ricordare i sogni, è una revisione del passato e presente, descritta nel libro di C. Castaneda.
​
E, naturalmente, il ricordo dei sogni si sviluppa quando si tiene un diario dei sogni.
Tenere un diario dei sogni dirige la tua attenzione ai sogni, cessano di essere qualcosa di insignificante e dopo aver registrato i sogni diventano parte della tua vita.
Autore Oksana Bashmakova
0 Commenti

19/5/2020 0 Commenti

Paralisi del sonno: Cose che devi ASSOLUTAMENTE sapere!

Foto
Ti svegli o ti addormenti e improvvisamente con orrore ti rendi conto che non puoi muoverti.
Il corpo sembra di essere lì, ma non obbedisce!
In questo momento, sei posseduto da una paura selvaggia. Senti la presenza di qualcuno. Potresti sentire di essere toccato o premuto sul petto, rendendo impossibile la respirazione. Puoi persino vedere tutto QUESTO, sentire e annusare. In generale, a prima vista è un orrore completo.

Questo è un tipico caso di paralisi del sonno. Per coloro che non sono in argomento, questa è davvero una cosa spaventosa.

Per coloro che sono pratici dell'argomento, questo è un modo semplice per entrare in un sogno controllato.
Piuttosto, la paralisi del sonno rappresenta un sonno controllato
Quando siamo nella fase REM del sonno, il corpo fisico è sempre immobilizzato dalla paralisi. Ciò è necessario per non ripetere i movimenti che si verificano in un sogno.

Siamo in queste condizioni ogni notte. Questo è un fenomeno fisiologico assolutamente normale!

Sullo sfondo di stress, malattie, disfunzioni generali del corpo, e semplicemente così, a volte capita, che la coscienza si svegli prima del corpo fisico.
Cioè, la coscienza è sveglia e il corpo dorme.
​
Le paralisi del sonno è esattamente ciò, che ottengono alcuni praticanti con i metodi in modo volontario.
Sperimentando le paralisi, siamo già in un sogno controllato.
È solo necessario passare dalla giunzione di due stati (da fisico a sognante), cioè completamente al corpo del sogno.
Ho provato diverse tecniche attraverso le quali è possibile ottenere un sonno completamente controllato, proprio dalla paralisi del sonno, ma la più efficace è...

Non appena senti una paralisi, sposta completamente la tua attenzione sul fatto che stai toccando il telefono tra le mani guardandolo. Ignora il corpo immobilizzato. Bisogna al 100% passare alla presentazione dei sentimenti fantasma e alla visualizzazione del telefono!
L'enfasi dovrebbe essere posta precisamente sulla presentazione delle sensazioni del tocco, come lo tocchi, su come una sensazione tattile passa attraverso i palmi. Nel dettaglio immagina come lo guardi. Cerca di far sembrare il telefono come nella vita reale.
A poco a poco, cesserai di sentirti nella paralisi. I tuoi sentimenti fluiranno nella trama presentata. Ti sentirai chiaramente torcere il telefono tra le mani.
Ecco, sei in un sogno lucido! Resta solo da alzarsi più velocemente e procedere al raggiungimento degli obiettivi previsti.

​Oksana Bashmakova ​- Ricercatrice della The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea.

​Presso la nostra scuola, assistiamo le persone che hanno bisogno di un aiuto extra per raggiungere risultati migliori e in più breve tempo.

Solo pratica, Zero Teoria!
 
Se hai bisogno di assistenza personale per imparare a sperimentare i tuoi viaggi fuori dal corpo e sogni lucidi, o se l'autoapprendimento non funziona per qualsiasi motivo, allora istruttore esperto ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi immediatamente, usando i migliori metodi di insegnamento.
​
I nostri seminari, lezioni via web, consulti personali, sono quello che ti serve
SEMINARI E CORSI
0 Commenti

19/5/2020 0 Commenti

Entra in un Sogno Lucido e Guida il tuo SUBCONSCIO!

Foto
La nostra personalità si forma attraverso diversi programmi! 
Tutto ciò che sappiamo e possiamo fare, come ci sentiamo e percepiamo, tutte le nostre abitudini, inclinazioni, modelli di comportamento - tutto questo è il risultato del lavoro dei programmi che sono installati nella mente subconscio.

Ho diviso in 2 categorie i programmi in base ai quali noi ci comportiamo:
1. I programmi che modellano la nostra percezione della realtà sono - un'immagine del mondo.
Cosa significa l'immagine del mondo? Questa è una combinazione di credenze, stereotipi, modelli di comportamento, reazioni, esperienze passate e molto altro.
Ognuno percepisce il mondo a modo suo, perché ognuno di noi ha programmi diversi. Anche se, non sono così diversi per la maggior parte delle persone ...
Se qualcuno guarda le notizie di emergenza ogni sera, poi gradualmente, il mondo nella sua testa diventerà come quello della TV. E quello che gira nel mondo degli affari e discute diverse strategie, per lui il mondo non è affatto negativo, ma infinite opportunità di crescita e sviluppo.

Persone diverse hanno programmi diversi che formano una diversa percezione del mondo!

2. Programmi che forniscono accesso a nuove competenze.
Se una persona non sapeva come disegnare, e poi ha imparato a padroneggiare questa tecnica, significa che ha installato il programma di disegno nel suo subconscio. Se una persona non conosceva prima l'inglese, e poi ha imparato, ciò significa che ha installato il programma di lingua inglese nel suo subconscio.
Com'è il processo di installazione dei programmi nel subconscio?
Ogni informazione che i nostri sensi prendono prima di entrare nei livelli subconsci è codificata nella nostra immaginazione in una sequenza di immagini simboliche.
L'immaginazione è una congiunzione delle parti consce e inconsce della psiche.
Se si confronta con un computer - questa è la riga di comando in cui è scritto il codice.
Ogni informazione che entra in noi - che si tratti di suono, immagine, tocco, odore, gusto, ecc., viene immediatamente codificata in immagini che sorgono nell'immaginazione.
Le immagini - sono un linguaggio di programmazione in cui opera l'inconscio.

Qualsiasi programma "umano" - è una sequenza di certe immagini nell'immaginazione!

Ad esempio, stai leggendo un libro. Il significato del testo viene immediatamente codificato in immagini: che è il linguaggio del subconscio. Ecco perché l'effetto di un libro interessante è spesso più potente di un film.
Quando, per esempio, impari l'inglese, quindi per ogni nuova parola, l'immaginazione disegna un'immagine simbolica.
L'immagine che segue l'una dopo l'altra è già una sequenza di immagini. Qualsiasi sequenza di immagini è un programma.

L'algoritmo è il seguente:
1) Qualsiasi informazione ci viene fornita o elaboriamo un qualche tipo di abilità.
2) In questo momento, l'immaginazione codifica ciò che sta accadendo nelle immagini simboliche. Sono facili da notare, ci accompagnano costantemente.
3) Queste immagini sono il linguaggio del subconscio e prescrivono la sequenza di queste immagini come programma.

Ora immaginiamo questo:
Se cammini lungo una strada trafficata in uno stato molto attivo mentre ascolti un audio-libro, quali saranno le immagini nella tua immaginazione dall'essenza del libro?
Finché percepiamo il mondo esterno, le immagini saranno sottili.
Nella veglia attiva, il realismo di queste immagini è minimo.
E se ti siedi su una sedia, ti rilassi, chiudi gli occhi e accendi lo stesso audio-libro?
Naturalmente, le immagini diventeranno luminose, ricche, succose. Li vedrai quasi!

Perché così?
Meno funziona la nostra percezione verso il mondo esterno, più realistiche diventano queste immagini.
L'immaginazione è una giunzione di coscienza e subconscio!
Quando sei assonnato, la realtà delle immagini è molto alta. Le vedi già davvero!
Bene se sei già in un sogno ordinario o in un sogno lucido, allora queste stesse immagini diventano oggetti reali per te che possono essere toccati.

Il subconscio più velocemente viene programmato più realistiche sono le immagini!

Perché, più sono realistici, più ampio è il canale di comunicazione con il subconscio in questo momento.
In un sogno lucido o in una esperienza extracorporea, ci troviamo direttamente nel subconscio e possiamo installare e rimuovere programmi.

Esistono molti modi per lavorare in profondità con il subconscio, ma lo strumento più moderno e potente è la pratica dei sogni lucidi ed esperienze extracorporee.

Il sogno lucido - è un sogno in cui capisci che stai dormendo e agendo secondo un piano pre-preparato! In quello momento, una persona è nel mondo del suo subconscio, al livello più profondo di se stesso.

​Oksana Bashmakova ​- Ricercatrice della The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea.

Presso la nostra scuola, assistiamo le persone che hanno bisogno di un aiuto extra per raggiungere risultati migliori e in più breve tempo.

Solo pratica, Zero Teoria!
 
Se hai bisogno di assistenza personale per imparare a sperimentare i tuoi viaggi fuori dal corpo e sogni lucidi, o se l'autoapprendimento non funziona per qualsiasi motivo, allora istruttore esperto ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi immediatamente, usando i migliori metodi di insegnamento.
​
I nostri seminari, lezioni via web, consulti personali, sono quello che ti serve
SEMINARI E CORSI
0 Commenti

11/3/2020 0 Commenti

Cosa succede, a livello energetico, alle persone che provano un forte panico al pensiero di poter essere contagiate dal coronavirus.

Foto
​Molti mi chiedono cosa possa succedere, a livello energetico, a molte persone che provano un forte panico al pensiero di poter essere contagiate dal coronavirus.

Ho fissato un obiettivo per scoprire la verità nella Fase (anche conosciuto come viaggio extracorporeo o viaggio astrale) e ho una cosa importante da dirvi.

Qualcuno sta cercando di inserire un nuovo programma nel nostro subconscio.

Ma di quale programma si tratta?

Sarai scioccato nello scoprire di che tipo di programma si tratta, e come provano a inserirlo usando i simboli.

Quindi cosa succede a livello di energia quando una persona pronuncia la parola "coronavirus" e allo stesso tempo prova paura e panico?

Per rispondere a questa domanda, cerchiamo innanzitutto di capire cosa significano le parole "corona" e "virus".
Foto
​"Corona" è un maestoso simbolo del supremo potere secolare (terrestre) e spirituale (divino), un segno di potere, dignità, selettività, gloria e vittoria. In tutte le religioni del mondo, la corona simboleggia l'illuminazione spirituale e l'immortalità.
Questo è un simbolo del potere supremo. La corona radiante incarna l'energia e il potere contenuti nella testa, che era considerata il ricettacolo dell'anima.
Foto
"Virus" deriva da una parola latina, che significa "fluido mucoso" o "veleno".

​Ognuno di noi ha come programma nel subconscio che un "virus" è un pericolo per il nostro corpo, è qualcosa che deve essere distrutto.

Non sarò prolissa, penso che molti di voi abbiano già indovinato quale programma sia in questione.

Il nostro subconscio è come un bambino di sei anni, e capisce letteralmente: "corona" è un pericolo, è un virus che deve essere distrutto. 

Questo è un programma di degradazione di massa!

La degradazione è una forma di regressione, che si manifesta con una diminuzione o perdita di abilità, qualità. La degradazione inizia quando una persona cessa di impegnarsi, non si preoccupa dello sviluppo personale, si allontana dai valori morali, cerca di allontanarsi dalla realtà, sostituisce consapevolmente la verità con una bugia. Di conseguenza, una persona inizia consciamente o inconsciamente a fare ciò che ha ritenuto inaccettabile fino a ieri. Questo processo può essere definito un tradimento di se stessi, poiché la negligenza del proprio sviluppo è spesso fatale.

Il degrado avviene a due livelli: sociale e personale.
Al primo livello, c'è una diminuzione dello status sociale di una persona, il suo posto nella società. Ciò è spesso associato a perdita di lavoro, reclusione, migrazione forzata, abuso di alcool o droghe.
Al secondo livello, il degrado si esprime nel rifiuto di obiettivi, idee o missioni, nella perdita del senso della vita, nella regressione del comportamento. Al secondo livello, il corpo umano è ancora vivo, ma l'anima è già "morta". Questi due processi sono indissolubilmente collegati, si completano e si correggono a vicenda.

Andate su Internet e leggete cosa significa la "corona" nell'esoterico e rimarrete stupiti da ciò che state effettivamente cercando di introdurre nel vostro subconscio. 

Come possiamo proteggerci da questo nuovo programma distruttivo?

Semplice: non usate questi due termini insieme.

Se recentemente avete sentito panico mentre ripetevate spesso il nuovo termine "coronavirus", vi suggerisco di riutilizzare ogni vocabolo singolarmente.

Ripetete a voi stessi: corona significa: vittoria, dignità, risultati più alti, dedizione, grandezza, energia, forza.
Pronunciando o pensando "virus", associatelo a una sostanza pericolosa o a un veleno, e in nessun caso alla corona.
​

Autore Oksana Bashmakova, un'esperta nel campo dell'evoluzione della personalità dell'uomo, l'autrice di metodi popolari che hanno contribuito a cambiare la qualità della vita di molte persone.
Ricercatrice presso The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea.

Per saperne di più sull'autore dell'articolo…
👉 …NON SAI MAI QUANDO IL DESTINO TI RAGGIUNGERÀ'...
Il mio l'ho trovato a 32 anni, quando, senza il mio desiderio, ho vissuto un'esperienza extracorporea in modo consapevole.
E la sensazione che ho vissuto rimane forte anche oggi.
Questa esperienza ha diviso la mia vita in prima e dopo. Continua leggere…
https://www.statodiobe.com/oksana-bashmakova.html

SE SEI INTERESSATO AL FENOMENO dell'uscita fuori dal corpo o dei sogni lucidi e vuoi leggere altri articoli interessanti di Oksana Bashmakova
👉 ...iscriviti nel gruppo nel suo gruppo La Fase: I Viaggi Astrali - OBE - I Sogni Lucidi
https://www.facebook.com/groups/statodiobe/

In questo gruppo con tanto piacere verranno date le informazioni sul fenomeno, teoriche ma soprattutto pratiche, e saremo molto lieti se verranno condivise le tue conoscenze, racconti ed esperienze.
Questo gruppo non è seguace di una religione specifica, è aperto ai sistemi di credenze di tutti nel pieno rispetto del sentire individuale.
0 Commenti

14/2/2020 0 Commenti

Come sbarazzarsi delle convinzioni limitanti attraverso i viaggi astrali e i sogni lucidi

Foto
Tutto ciò che abbiamo raggiunto nella vita è il risultato diretto del lavoro delle nostre convinzioni subcoscienti. Le credenze possono essere limitanti o costruttive. La convinzione limitata automaticamente, inconsciamente, rende i confini delle tue potenziali possibilità molto, molto stretti. Tutti i "perdenti" sono ossessionati dalle convinzioni limitanti!
Tuttavia, a vari livelli, questo accade assolutamente a tutte le persone ... Ogni persona prima o poi deve affrontare i propri confini ... Successivamente, la crescita personale si interrompe e inizia la ripetizione di se stessi. Questo accade in qualsiasi area della vita!

Per sbarazzarsi delle convinzioni limitanti, è necessario capire quali sono. Di norma, questa è una catena di conclusioni sul perché qualcosa dovrebbe fallire secondo te te in aggiunta alla paura del fallimento. Questo programma inizia quando ti trovi di fronte a un'azione che può davvero cambiare la tua vita in meglio. A questo punto, viene avviato un programma distruttivo che non consente di completare questa azione. La catena pseudo-logica del ragionamento giustifica l'inazione. La zona di comfort che ti è più familiare, rilassa e attenua la vitalità.

Per ridurre al minimo l'influenza delle convinzioni limitanti, devi allargare i confini della tua coscienza. Questo può essere fatto attraverso un viaggio extracorporeo o un sogno lucido.
Ad esempio, come volare, passare attraverso i muri, camminare sull'acqua, teletrasportarsi e così via.
L'unico problema è che le stesse convinzioni limitanti inizialmente possono interferire con la facilità di volare, o non ti lasceranno andare oltre un certo traguardo.

Per iniziare a farlo, devi fare un semplice esercizio ogni giorno. Siediti, rilassati e chiudi gli occhi. Immagina ancora e ancora, nei minimi dettagli, come entrare nella fase e fare una sorta di cosa soprannaturale che espande i confini della tua coscienza e la rende più flessibile e mobile. Prova a visualizzare l'intero processo nel modo più dettagliato possibile, in tempo reale. A poco a poco, questo sovrascriverà la convinzione limitante e inizierai ad avere successo. In seguito noterai sicuramente che nella tua vita reale iniziano a verificarsi incidenti piacevoli.
​
Scrivi i tuoi pensieri su questo argomento nei commenti. Forse qualcuno condividerà la propria esperienza nella quale le proprie credenze limitanti hanno ostacolato l'obiettivo prestabilito nel mondo fisico. Racconta, la tua esperienza è importante per noi!

​Oksana Bashmakova ​- Ricercatrice della The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea.
​​Se sei interessato a questo argomento, puoi iscriverti al nostro gruppo Facebook, siamo più di 7.800 persone
0 Commenti

29/11/2019 0 Commenti

NON SAI MAI QUANDO IL DESTINO TI RAGGIUNGERA'...

Foto
Il mio l'ho trovato a 32 anni, quando, senza il mio desiderio, ho vissuto un'esperienza extracorporea in modo consapevole.
E la sensazione che ho vissuto rimane forte anche oggi.
Questa esperienza ha diviso la mia vita in prima e dopo.

Basti pensare che, ho visto il mondo in cui si arriva dopo la morte - ho pensato allora.
Naturalmente, non ho visto tutto, e ora la mia comprensione dell'esperienza è cambiata, ma allora per me è stata una bomba.

Il fatto stesso che l'attività psichica possa essere al di fuori del corpo biologico non può non cambiare l'idea della vita.
Dopo tutto, questo suggerisce che dopo la morte del corpo fisico c’è qualcosa.
Ma cosa? Queli cose che ci dicono le religioni tradizionali, come l'inferno e il paradiso e così via?

Non volevo crederci, poiché la mia percezione mi ha mostrato un modello dello spazio al di fuori dal corpo più complesso. Volevo saperne di più su quel mondo. Dopotutto, un giorno dovrò passare di là. E voglio essere pronta per questo. E questo inesorabile desiderio di sapere ha determinato, cosa desidero di fare nella vita.

Voglio essere una esploratrice del mondo oltre i limiti imposti dal nostro corpo biologico.

È possibile? La coscienza è in grado di esistere al di fuori della forma biologica, o è solo un gioco cerebrale, un'allucinazione? Come spiegare la previsione di ciò che non è accaduto o l'influenza del pensiero sulla realtà? È possibile gestirlo coscientemente? È possibile sviluppare abilità spirituali che danno potere sulla vita materiale?

Quante domande sono apparse.

È divertente, ma l'uscita dal corpo non fa stessa impressione su molte persone. Molte persone, avendo sperimentato qualcosa di simile, rimangono per lo piú spaventati. Qualcuno corre in chiesa, qualcuno pensa che stia impazzendo e qualcuno lo prende secondo il principio: "lo era e va bene" e minoranza diventano esploratori come me.

Per me personalmente tutto è cambiato. Valori nella vita, obiettivi, motivazioni, ragioni. Tutto è diventato completamente diverso.
L'esperienza al di fuori del corpo mi ha dato prove indirette della possibilità di una vita dopo la morte. E se c’è dopo la vita, allora cambia tutto. Non è vero?

E così ha iniziato la mia strada. Un evento sul quale, se pensi un po’, cambia tutta la tua vita futura.

Ti racconto un po' di me:
- Sono nata nella ex Unione Sovietica, ho 44 anni e vivo in Italia da 2001; amo gli animali e dedico il mio tempo a tutto quello che riguarda la vita in tutte le sue forme: fisico, emotivo e energetica.

- Ho esperienze di Uscite spontanee dal corpo dal 1988 (in maniera involontaria) mentre con la mia intenzione (e con la mia volontà) dal 2006.
​Da allora ho migliorato incredibilmente la mia capacità di ottenere viaggi fuori dal corpo e ho aiutato tantissime persone a fare altrettanto.

Ti racconto come ho avuto questo dono.
​
La mia prima esperienza spontanea è stata nel 1988 dopo la scomparsa di mia madre.
Ero disperata, non riuscivo ad accettare tutto quello che mi era accaduto e prima di addormentarmi pensavo molto al racconto di mia nonna: diceva che la mamma se n’era andata in un altro mondo.
Fin da subito, ho creduto ciecamente a tutto ciò che mia nonna diceva e nella stessa notte ho vissuto una esperienza extracorporea nella quale ho avuto un incontro diretto con la mia madre defunta.
È stato bellissimo, intenso ed incredibile! Mia mamma stava bene, era bella e mi ha parlato.
​
In seguito, ho sperimentato ancora molte esperienze spontanee ma nel 2005 ne abbi una in particolare, nella quale ho potuto per la prima volta osservare il mio corpo fisico dall'alto; è stata cosi significativa per me, che ha cambiato la mia personalità e la mia vita per sempre. 

​Quel giorno, mi sono sentita così bene con me stessa, ero convinta di aver scoperto qualcosa di nuovo ed eccitante!

Da quella esperienza, ho letto moltissimi libri su questo argomento, ho frequentato numerosi corsi audio e video, trascorso migliaia di ore in meditazione, il tutto nel tentativo di accumulare ogni minima conoscenza che c'è da avere su questo argomento.
​
Ho passato 14 anni a sperimentare, a imparare cosa funziona e cosa no.

Nel 2006 sono stata attratta dall'approccio di Michael Raduga dovuto all'efficacia delle sue tecniche e alla natura completa della sua ricerca. E per questo utilizzo quasi esclusivamente i suoi metodi, facendo riferimento e correlazioni ad altri professionisti e autori che forniscono valore o chiarimenti e aggiungendo anche le mie scoperte personali.
​
Anche tu puoi cambiare la tua vita!
Ti assicuro che sia possibile!
Tutto dipende da quanto lo vuoi e da quanto sei pronto a seguire la pratica.
Finché ignorerai la sua essenza interiore, la forza e l'energia di cui possiedi, dovrai raggiungere l'obiettivo in modo rotatorio, bypassando senza vedere un percorso diretto.
Sono qui per aiutarti. Seguimi, e la tua pratica personale farà il resto.

Autore Oksana Bashmakova

Foto
Ricercatrice presso The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea. Un' esperta nel campo dell'evoluzione della personalità dell'uomo, e dei metodi popolari per entrare nella FASE che hanno contribuito a cambiare la qualità della vita di molte persone.
FASE - è un termine che unisce molti fenomeni (proiezione astrale, sogno lucido, falsi risvegli, paralisi del sonno, alcuni miracoli religiosi, la maggior parte dei fenomeni paranormali e dei rapimenti alieni ecc) che si verificano nella fase di sonno REM.​
0 Commenti

17/11/2019 4 Commenti

ALCHIMISTA

Foto
Nel corso di molti anni di pratica dei viaggi astrali, ho capito che focalizzandosi sull' obiettivo da perseguire, la nostra mente subconscia cerca la spiegazione dentro di noi su come riuscire a raggiungerlo, ha sempre bisogno di spiegazioni.
La Fase conferma che il nostro subconscio ha sempre bisogno di spiegazioni, tipiche del mondo fisico. La Fase – un termine che unisce i fenomeni di sogni lucidi e viaggi astrali.
Nella Fase per arrivare sulla Luna ad esempio, per prima cosa bisogna spiegare al subconscio il processo di teletrasporto e solo dopo seguire il piano prestabilito. In pratica, definiamo un piano d'azione e, dopo aver lasciato il corpo, ci atteniamo a questo piano.
Anche nel mondo fisico siamo abituati a spiegare tutto, è un’abitudine della nostra mente razionale.
Per uscire, dobbiamo aprire la porta, per comprare il pane dobbiamo andare al negozio, per trovare un lavoro dobbiamo andare in diverse agenzie.
Per ottenere una guarigione miracolosa dobbiamo andare a Lourdes o a Medjugorje, per far passare il mal di testa, dobbiamo prendere una pastiglia.
Per essere felici dobbiamo avere qualcosa o essere qualcuno.
E così via.
 
Nella Fase, tutto accade secondo questo schema, ma nella Fase ci sono molte più opportunità. Nella pratica iniziale, abitualmente, il praticante può limitare le sue abilità nella Fase, comportandosi lì come se fosse nel mondo fisico. Ad esempio, la nostra mente sa, che nel mondo fisico, per raggiungere la Luna è necessario utilizzare l'astronave. Nella Fase l'utilizzo dell'astronave sarà una limitazione, poiché nella Fase qualsiasi nostra spiegazione ci farà arrivare sulla Luna.
Ad esempio, per raggiungere la Luna nella Fase dobbiamo semplicemente credere di saper volare, o possiamo saltare in un buco e credere che dopo faremo l'atterraggio sulla Luna. Possiamo incrociare le braccia e decollare come un razzo, possiamo anche usare qualsiasi armadio, ascensore o la porta di casa per lo spostamento. E poi, non importa quale sarà la nostra spiegazione del processo di spostamento, poiché ogni spiegazione funzionerebbe. ​
 
Cosa ci insegna la Fase?
 
La Fase ci insegna che siamo esseri illimitati. Usando la nostra mente cosciente in Fase, trovando nuove spiegazioni e soluzioni, stiamo espandendo le nostre capacità. I praticanti della Fase sono consapevoli che la Fase e il mondo fisico sono interconnessi. È un fatto!
“Come sopra – così sotto, come sotto – così sopra. Come dentro – così fuori, come fuori – così dentro. Come nel grande – così nel piccolo.”
Ciò che avviene dentro di noi influenza la realtà fuori di noi, e viceversa. Per capire il fuori dobbiamo vedere dentro, per capire il dentro dobbiamo vedere fuori. Ciò è stato affermato da molti saggi.
 
Credendo nella nostra spiegazione e decisione, il nostro subconscio prende tutto alla lettera e adattandosi al nostro sistema di credenze mette in moto ciò in cui crediamo e ci aspettiamo. Pertanto, quando una persona crede nella guarigione andando a Lourdes si sta preparando da molto tempo, da tempo afferma per sé e per le altre persone che riceverà guarigione solo a Lourdes. E quando la sua fede e le sue aspettative di ricevere la guarigione sono sincere, dopo essere arrivato a Lourdes e toccato i santuari, sarà guarito. Pensi che la causa della guarigione sia un posto? No, sarà guarito grazie alla sua forte fede e dalle sue aspettative di guarigione. Si guarirà da solo!
 
Questo sta mostrando la pratica. È un dato di fatto! Ma solo per coloro che lavorano sul livello sottile, altri hanno bisogno di un tramite, e Lourdes in questo caso è un tramite alla guarigione. Non si tratta solo di guarigione, anche tutte le intenzioni funzionano su questo principio.
Le decisioni e le spiegazioni che prendiamo non per forza devono essere spiegate razionalmente.
La fede è fondamentale, il resto è un aggettivo!
Per questo molti miracoli accadono nel nostro mondo, e a questi miracoli dobbiamo essere grati al nostro io interiore.
 
Il nostro mondo esterno è simbolico come l'interno. Rituali, cospirazioni, talismani, amuleti, mantra, luoghi di potere sono "veicoli", un tramite, una tecnica per ottenere qualcosa. Il praticante della Fase è in un cero senso Alchimista e la Fase è il suo laboratorio. L'Alchimista conosce il vero Creatore, e come strumento usa tutto ciò che riesce immaginare. l’Alchimista è colui che compie il viaggio verso l’individualità, che avviene prendendo contatto col proprio centro interiore. La magia è stata scritta da esperti della Fase ed è stata scritta per coloro che non conoscono le leggi Universali, perché sempre ci saranno persone che hanno bisogno di credere in qualcosa, hanno bisogno di una guida, di un tramite.
Pertanto, per aiutare, gli alchimisti inventarono la magia, in questo modo era più facile per loro aiutare molte persone, perché non potevano far credere nella loro onnipotenza. E così accade ancora oggi.
 
La pratica della Fase è il percorso dell'Alchimista! Chi pratica la Fase prima o poi è costretto a diventare un Alchimista.
Diventa anche tu Alchimista.
 
Nel corso della storia, l'umanità ha escogitato centinaia di modi per entrare nel subconscio: ipnosi, tecniche psichedeliche, ritmi di tamburi sciamanici, meditazioni dinamiche, mantra e molto altro ancora. Tuttavia, l’esperienza più veloce e più potente è quella extracorporea.
Questo è un percorso rapido e sicuro dove puoi accedere direttamente al laboratorio alchemico, alle tue abilità nascoste, alle guide spirituali del mondo sottile e informazioni nel campo di informazione della terra. Per influenzare la tua vita e chi ti circonda, impara come entrare nel laboratorio interiore. Seguimi, e la tua pratica personale farà il resto.

Autore Oksana Bashmakova - Ricercatrice presso The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea. Un' esperta nel campo dell'evoluzione della personalità dell'uomo, l'autrice di metodi popolari che hanno contribuito a cambiare la qualità della vita di molte persone.

SEMINARI E CORSI
FASE - è un termine che unisce molti fenomeni (proiezione astrale, sogno lucido, falsi risvegli, paralisi del sonno, alcuni miracoli religiosi, la maggior parte dei fenomeni paranormali e dei rapimenti alieni ecc) che si verificano nella fase di sonno REM. ​
4 Commenti

5/8/2019 1 Commento

Esperienze Extracorporee e Capacita' Extrasensoriali

Foto
 - Una persona che sta sperimentando uscite extracorpore prima o poi avrà l’apertura spontanea di abilità psichiche e potrà entrare in contatto con i processi interni di altre persone, per ciò potrà sembrare di possedere capacità telepatiche.
In spontaneo, potrà dire ad alta voce delle ipotesi accurate su ciò che pensano gli altri e questo può causare loro una forte alienazione.

Dovete essere pronti e forti per accettare tutto ciò che era nascosto sotto le vari maschere delle persone che conoscete e continuare ad amare ugualmente perché con la pratica, la pace della vostra mente spesso potrà essere disturbata dai pensieri degli altri.

In questi momenti si può percepire molto bene ciò che pensano e sentono gli altri, e se voi non conoscete bene voi stessi e non sapete come gestirli, potrà sembrare che questi siano i vostri pensieri e sentimenti e che il vostro lavoro su voi stessi ad un certo punto abbia iniziato ad avere l'effetto opposto.

In certe situazioni, spesso in spontaneo, potrete avere la sensazione di perdere la propria personalità e l'identificazione con un'altra persona.
Questo potrebbe includere l'adozione dell'immagine corporea, la postura, i gesti, le espressioni facciali, i sentimenti e persino i processi mentali di un'altra persona.

Dovete essere pronti anche a ricevere informazioni da fonti insolite come la previsione futura, telepatia o chiaroveggenza.
E la vostra vita sembrerà piena di coincidenze strane che collegano il mondo interiore, come i sogni e gli stati visionari, agli eventi della vita quotidiana.
​
Oksana Bashmakova - Ricercatrice presso The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea.
Un' esperta nel campo dell'evoluzione della personalità dell'uomo, l'autrice di metodi popolari che hanno contribuito a cambiare la qualità della vita di molte persone.

1 Commento

5/8/2019 1 Commento

La Vita - è un Sogno!

Foto
Nel tempo, ogni praticante di viaggi fuori dal corpo arriva a questa conoscenza. Sa benissimo che nel mondo fisico il pensiero è materiale esattamente come in fase (la fase è un termini che unisci i fenomeni come i sogni lucidi e viaggi astrali).

Ma sapere non vuol dire usare queste conoscenze...
Ora devi essere sincero con te stesso. E rispondi.

Quanto seriamente prendo questa comprensione? Uso nel mondo fisico? Ho migliorato la mia vita?
Se qualcosa non ti soddisfa nella tua vita, significa che qualcosa di molto importante ti sfugge.

Ma cosa?

Molto semplice. Nel mondo fisico, ogni volta che pensi a qualcosa o dici, immagina di essere nella fase. 
Faccio un esempio: facciamo finta che tu dici al tuo amico/a "Non riesco proprio a incontrare il mio amore!" Allora in questo caso ti sfugge che questa affermazione è distruttiva. Nella fase, se pensi o parli in questo modo sarà impossibile incontrare l'amore.

E cosa devo pensare o dire per incontrare una persona nella fase? È necessario concentrarsi sul nome e sulla persona stessa.

E cosa devo fare o dire in modo che questa non sia solo una persona ma una persona che mi ama?
Devi solo sapere che ti ama e immaginare come esprime questo amore per te.

Sappi che la fede non ti aiuterà, devi usare solo sapienza e immaginazione.
Sin dai tempi antichi i maghi lo sapevano questo, per quello funzionano i rituali dell'amore.
Bene, se stai cercando qualcuno di speciale e non ci sono persone adatte nella tua cerchia. Non disperare. C'è una via d'uscita.

Descrivi come dovrebbe essere: amorevole, attento/a, sincero/a, allegro/a, alto/a, attraente, bruno/a con gli occhi blu, quanti anni ha, dove lavora ecc. Non essere timida/o, descrivi tutte le sue qualità su carta e sappi che il tuo incontro avrà luogo. In poi non consentire pensieri e conversazioni che contraddicono l'immagine creata in precedenza.

Se è possibile attrarre una persona simile nella fase, allora è possibile anche nel mondo fisico. E questo funziona allo stesso modo in tutte le aree della tua vita.

Tu puoi fare tutto, ricordalo!
Ti dico io, quella che sta usando queste capacità con successo.

Oksana Bashmakova - Ricercatrice presso The Phase Research Center e Trainer della Scuola Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea.
Un' esperta nel campo dell'evoluzione della personalità dell'uomo, l'autrice di metodi popolari che hanno contribuito a cambiare la qualità della vita di molte persone.

1 Commento
<<Precedente
    CLICCA E LEGGI RECENSIONI SUI CORSI TENUTI
    Se sei interessato a parlare su questo argomento,
    puoi iscriversi al nostro gruppo sul Facebook, siamo più di 9.000 persone

    Michael Raduga
    LA FASE
    Un manuale pratico per Il Sogno Lucido ed i Viaggi Extra - Corporei ​

    Foto
    AQUISTA VERSIONE COMPLETA (652 PAGINE)

      ​SCARICA GRATUITAMENTE PDF (375 pagine)

    SCARICA

    Fai clic qui per modificare.

    Tutto Alchimista Capacità Extrasensiriali Che Cos'è Le Vibrazioni Come Fare Un Viaggio Come Passa Il Tempo Nei Sogni Lucidi E Nella Proiezione Astrale? Come Riconoscere L'uscita Dal Corpo Fisico Come Ricordare Sogni Cosa Accade Quando Lo Spirito Lascia Un Corpo? Cosa Pensa La Scienza Della Fase Cosa Si Prova Vivendo Un Viaggio Astrale Cos'è Paralisi Notturna E Perché Si Manifestano Il Fenomeno Della Fase: Sogno Lucido E Viaggi Extra Corporei Il Fenomeno Della Fase: Sogno Lucido E Viaggi Extra-corporei Il Maligno E Gli Attacchi Astrali. Cos'è? La Predisposizione Al Viaggio Astrale Le Fiabe Che Raccontano Di Viaggi AstralI Le Fiabe Di Fasilandia Le Grandi Scoperte E Opere Che Sono State Svelate Durante Il Sonno Le Vibrazioni Le Vibrazioni Sono Un Indizio Di Uscita Fuori Dal Corpo Libro La Fase L'intervista Michael Raduga Modellazione Della Realtà Paralisi Del Sonno Paralisi Notturne Possibilità Nella Fase Possibilità Nella Fase Presenze Che Vediamo Durante Le Paralisi Prevedere Lotto Nella Fase Progetto Elia Qual'è La Differenza Tra Un Sogno Lucido Ed Esperienza Extracorporea? Sdoppiamento Dal Corpo Fisico Separazione Dal Corpo Fisico Subconscio Tecniche Tecniche Per Separazione Dal Corpo Fisico Tecniche Per Uscire Dal Corpo Tecniche Viaggi Astrali Test Viaggiare Nel Subconsio Viaggio Astrale Pericoli


    Archivio 

    Ottobre 2020
    Settembre 2020
    Maggio 2020
    Marzo 2020
    Febbraio 2020
    Novembre 2019
    Agosto 2019
    Maggio 2019
    Aprile 2019
    Febbraio 2019
    Gennaio 2019
    Novembre 2018
    Settembre 2018
    Agosto 2018
    Marzo 2018
    Febbraio 2018
    Gennaio 2018
    Novembre 2017
    Maggio 2014


Sito scritto e realizzato da Oksana Bashmakova © Copyright 2020 - All rights reserved.